E’ stato finalmente presentato ufficialmente il nuovo rossetto Dolce & Gabbana “Passion Duo” che a quanto pare unisce due prodotti in uno. Passion Duo vede una combinazione di due texture con un ricco pigmento matte ed un cuore che renderà brillanti le nostre labbra. Quante volte mettiamo il rossetto e lo rifiniamo con un po di lip gloss? ebbene con questo rossetto davvero speciale non ce n’è più bisogno!

Vediamo come testimonial del prodotto l’ attrice hollywoodiana Scarlett Johanson che abbiamo già visto rappresentare la nuova fragranza di The One. Per la campagna pubblicitaria dove sembra interpretare una moderna Marilyn Monroe la vediamo sfoggiare una bellissima tonalità di rosso intenso, sicuramente uno dei colori di punta della collezione.

Passion Duo lo potrete trovare nelle migliori profumerie in 20 sfumature di colori differenti,  dal rosso al rosa pallido, dal nudo al marrone e persino alcune tonalità di viola

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta

  1. rossetto

    Interessante come prodotto, quello al centro del rossetto dovrebbe essere un illuminante per il centro delle labbra. Non male come idea!