Oysho, appartenente al colosso spagnolo Inditex, è uno dei brand di intimo più noti e amati grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo e alla sua vasta scelta di stili differenti capaci di soddisfare i gusti più svariati, accontentando sia chi desidera prodotti freschi e sbarazzini che chi cerca l’underwear più raffinato e provocante. La nuova campagna Autunno/Inverno 2015, che trae ispirazione dalla poesia “La Beauté” del francese Charles Baudelaire e dalla maestosa città di Parigi.
Protagonista è la bellissima modella tedesca Larissa Hofmann, fotografata da Thomas Lohr, che rappresenta la bellezza semplice e pura; la lingerie esalta le forme perfette e rilassate delle silhouette.
I capi basici sempre attuali e mai banali sono costituiti da tessuti svariati, dal cotone naturale al pizzo. I colori destinati a diventare must have della stagione sono il marrone, il grigio, il borgogna e il senape, abbinati tra loro in una collezione che riprende lo stile degli anni ’70 tra body scollati, reggiseni a triangolo e vita alta, tutti rigorosamente curati nei dettagli, che danno l’idea di esser stati trovati in un vecchio baule di biancheria intima della nonna. Si tratta di un romanticismo declinato in diverse forme che vira verso la sensualità ma senza essere mai volgare.
In questo mood fortemente retrò e chic non manca poi ovviamente la lingerie nera, dal design raffinato grazie ai ricami ed al pizzo (presente in quasi tutti i capi) che avvolge in modo delicato e morbido le forme, ed allo stesso tempo sexy ed audace con la struttura a rete ed i giochi di trasparenze.
Una collezione assolutamente da provare e da amare, capace, come tutti i prodotti del brand, di coniugare comodità e femminilità estrema. Si tratta di un mix perfetto tra prodotti classici che non passano mai di moda ed articoli di tendenza e al passo con i tempi.
Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati