Una particolare e vincente collaborazione, quella tra Eastpack e i designer londinesi di House of Hackney, brand di Javvy M Royle e Frieda Gormley, nato nel 2010 che oggi rappresenta una tra le più famose industrie di tessuti variopinti.
Nasce così la nuova linea “Inspired by the World of” e gli zaini Eastpack ritraggono le trame classiche di House of Hackney, lievemente rivisitate in chiave contemporanea, disegnate e prodotte in Inghilterra. Tessuti esclusivi sono stati scelti sia per la nuova collezione che per quella Limited Edition, i quali danno un tocco di stile unico alle forme e pattern che siamo abituati ad attribuire a questo tipo di prodotti.
La Main Collection è composta di tre stampe nel tessuto tipico Eastpack, con il fondo dello zaino in pelle, inconfondibile marchio dell’azienda, mette in contrasto i materiali in metallo delle zip. Il prezzo della collezione è di 99 €.
La Limited Edition in stile British-moderno, è nata dall’essenza dei tessuti in velluto, interamente made in England, e il fondo in pelle. Un’esclusiva di qualità e classe, al prezzo di 199 €.
Scoprite entrambe le collezioni in esclusiva sul sito di e-commerce www.luisaviaroma.com dal 18 al 30 Settembre 2015.
Credit Photos: Eastpack | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati