La collezione Element Eden per la Spring 2016 quest’anno resta fedele al motto base del brand “Live, Learn Grow”. la collezione Spring 2016 si basa su questi tre elementi principali, verrà distribuita in tre momenti diversi e consecutivi proprio come quando si intraprende un viaggio e ogni giorno dobbiamo incontrare nuove strade e nuove sfide, trovando prospettive diverse rispetto ai vecchi standard.

Il primo momento, lanciato a gennaio, è dedicato a Live – Vivi lo stile urbano. In una città dove l’inverno sta per finire questa collezione si basa su pezzi semplici come i maglioni. I colori chiave sono il navy, il grigio, il verde oliva e diverse sfumature di blu, con piccoli papaveri in senape e marrone chiaro. Morbide stampe allover floreali ci accompagnano nei primi giorni di Primavera.

Febbraio è il momento dedicato a Learn – Impara dalla natura, dedicata ai primi weekend fuori città. Questo, secondo Element Eden, è il momento in cui ci piace vestirci in modo femminile – con dettagli in uncinetto, stampe floreali allover e colori tenui, che caratterizzano i must have del nostro guardaroba.

Infine il terzo momento, Marzo, dedicato a Grow – Cresci con le avventure, rappresenta il viaggio e le nuove avventure. Esplorare nuove culture e tradizioni, conoscere luoghi e persone è l’idea che traspare da quest’ultima parte della collezione. L’abbigliamento per il viaggio dovrà essere comodo, via libera allora a jeans corti e top con stampe, tipiche delle spiagge californiane. Tagli sportivi e colori vivaci sono le caratteristiche dei nostri outfit preferiti, così come le stampe tropicali che ci permettono di sognare una vacanza senza fine.

La ragazza Element Eden è pronta a superare ogni limite e pregiudizio, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Attenta a quello che indossa, non tanto perché è glamour, ma perché la rappresenta e la identifica senza nessun bisogno di esprimere una parola.

Img36411-7

DSC_9312-1

Articolo scritto e redatto da Arianna Bianchini | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati