& Other Stories è un brand facente parte del colosso svedese H&M che, creando un nuovo marchio di abbigliamento e accessori, ha voluto ispirarsi ad un lusso accessibile mantenendo dunque la concezione del low cost alla portata di tutti .

Esattamente come H&M, & Other Stories ci fa sognare attraverso abiti, borse, scarpe e gioielleria di ogni genere e per ogni gusto; ma è sul beauty che focalizza la propria attenzione: sono molto rinomati ormai infatti prodotti per la cura del corpo e per il make up, che attraverso packaging essenziali ma decisamente deliziosi, invogliano a saccheggiare tutti gli scaffali!

Pochi negozi ancora presenti sul territorio…Milano, Roma e Bologna sino ad ora, ma auspichiamo che ben presto il marchio si espanda ancora di più. Per ora possiamo dedicarci allo shopping sfrenato online, oppure a qualche gita fuori porta per chi non abita nelle grandi città…d’altronde, queste prime giornate primaverili portano subito la nostra mente al tepore, al profumo dell’erba appena tagliata ed ai delicati colori pastello. Quindi quale migliore scusa per fare shopping?

Proprio ispirandosi alla primavera, & Other Stories ha creato per questa stagione 6 smalti che evocano alla mente un mix armonico fra vibrazioni tropicali e soft. I soli nomi ci portano a sognare paradisi lontani in cui abbandonare noi stesse..da Arras Lapis – un blu cobalto, a Gorge Papaya – arancio come il frutto più esotico, da Glazed Gerbera – un mix di rosa e corallo, a Miroir Confetti –  pagliuzze arancio croccanti e verde menta, da Pashmina Bay – azzurro pastello simil Pantone, a Trail Pistachio – verde come le noccioline più gustose.

Nuances fresche, in linea con la più amata delle stagioni, che renderanno le nostre unghie perfette anche in estate.

La confezione è semplice ed essenziale, e per nostra gran fortuna, i nomi sono impressi ben chiari sui flaconcini, in modo da rendere più semplice la ricerca in mezzo a tanti. Non facciamoci poi ingannare dal tappo: benché molto grande, cela al suo interno 9 ml di prodotto, che per uno smalto non sono affatto pochi.

Stesura semplice grazie anche al pennellino che essendo di dimensioni adeguate, rende l’applicazione rapida e perfetta anche solo dopo una passata, merito anche della formulazione ben studiata da & Other Stories.

Si sa, lo shopping giova alla mente e allo spirito…e anche il solo acquisto di uno smalto colorato può cambiarci la giornata!

 

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati