Da sempre il tatuaggio rappresenta un simbolo iconico ed uno dei temi preferiti da Jean Paul Gaultier, tanto che lo stilista applica questa forma popolare di body art alla moda, facendo della trasgressione il suo segno distintivo di stile. Gaultier vive una vera propria connessione fra il profumo ed il tatuaggio, il primo lo definisce come l’abito che si indossa sulla pelle, mentre il secondo lo impreziosisce come un ricamo pregiato

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Non potevano quindi non essere protagonisti, nell’edizione limitata di profumi creata appositamente per l’estate 2013, i tatuaggi, per un vero e proprio viaggio nel mondo tatuato con l’inchiostro di china, nel quale carpe, uccelli, creature fantastiche e fiori diventano i veri protagonisti. Le decorazioni dei flaconi e delle metal can si ispirano così alle sfilate pret-Ă -porter donna primavera estate 2012 e uomo autunno inverno 2012, per un connubio perfetto fra moda e stile

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Creature incantevoli ed immaginarie avvolgono le curve del famoso flacone di Classique (prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 100 ml, € 61,08), lasciando intravedere la freschezza del jus, non appena lo sguardo si posa al di lĂ  del decolletè. Le ali d’aquila disegnate sul suo petto, sottolineano invece le forme dei muscoli prominenti di Le Male (prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 125 ml, € 57,19), per un tatuaggio che sfuma man mano che la schiena inarca

Laura

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