Le pelli spente e rovinate hanno ormai i giorni contati. Grazie al nuovo sistema multivitaminico, antiossidante e nutriente ideato da  Comfort Zone, Renight, formulato senza l’uso di siliconi e con elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, la pelle tornerà ad essere “attiva” e splendente. Grazie alla sinergia tra scienza e natura la nuova linea Renight nasce per supportare i meccanismi di difesa e di riparazione della pelle. Il nuovo approccio del brand è stato definito SCIENCE-BASED CONSCIOUS FORMULAS™ formulazioni sicure e naturali per elevati risultati di bellezza. L’avanzamento dell’età, uno stile di vita sbilanciato, l’inquinamento e le cattive abitudini alimentari possono aggravare il processo ossidativo naturale delle pelle aumentando la produzione dei radicali liberi.  A questo punto diventa necessario un approccio integrativo per supportare l’organismo nel processo di riparazione. L’utilizzo di trattamenti topici specifici dalle proprietà antiossidanti e riparatrici, abbinati ad uno stile di vita sano e regolare, possono combattere in modo efficace l’ossidazione della pelle ripristinando il suo equilibrio.

 renight 2

Il fiore di questa nuova linea è rappresentato dall’olio nutriente vitaminico RENIGHT OIL. Un olio viso multivitaminico ad azione nutriente e riparatrice. Formulato con l’utilizzo di olio di bacche di Goji certificato biologico, olio di macadamia, vitamina E, sesamo e riso. Gli ingredienti sono tutti ricchissimi di proprietà antiossidanti e anti-età, l’olio di bacche di Goji è ricco di betacarotene e di oligoelementi, fondamentali per la salute della nostra pelle. L’olio di macadamia poi, oltre ad essere di facile ed ottimale assorbimento, promuove un’importante azione protettiva, nutriente ed emolliente che risulta potenziata dalla combinazione con olio di sesamo e di riso, ricchi di tocoferoli e tocotrienoli ad azione antiossidante. Sul viso vellutato e non untuoso, Renight Oil, è adatto a tutti i tipi di pelle, è particolarmente indicato per le pelli denutrite, secche, stanche e stressate. Ottimo anche come trattamento riparatore dopo l’esposizione solare o in climi rigidi e freddi. Può essere utilizzato in abbinato alla crema notte o giorno come un extra protezione nutriente. E’ privo di siliconi e possiede il 97,5% di ingredienti di origine naturale.

Articolo scritto e redatto da Ilaria Beghin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati