Gli uomini, si sa, per cinque giorni al mese cercano di diventare invisibili, quasi trasparenti. La causa siamo noi donne e il nostro ciclo mensile che, con puntuale cadenza, arriva a scombinare piani e progetti, cogliendoci a volte anche alla sprovvista. Che sia doloroso oppure completamente innocuo, lungo oppure breve, intenso oppure leggero, il ciclo riesce comunque a darci una sorta di tormento, magari non fisicamente, ma sicuramente influenza l’organizzazione delle nostre giornate in quei giorni del mese.
A venirci incontro, causa “scomparsa” compagni, giungono in soccorso gli assorbenti e le novità che questi portano con sé, atte a migliorare la nostra vita quotidiana di quei giorni rendendoli meno complessi e decisamente più facili da affrontare.
Non vi è mai capitato per esempio di trovarvi ad una festa, a casa di amici magari, e di avere il problema di buttare via l’assorbente usato? A me è capitato recentemente, proprio a casa di amici del mio fidanzato che incontravo per la prima volta.
Ovviamente l’imbarazzo, in una situazione simile e senza gli assorbenti Rolla.Pressa.Via. di Nuvenia, sarebbe stato palpabile, invece, proprio grazie a Nuvenia ho potuto gettare l’assorbente in modo discreto ed igienico risolvendo il problema in un batter d’occhio. A volte, infatti, liberarsi dell’assorbente usato può crearci imbarazzo,soprattutto quando non siamo a casa nostra o manca un cestino nei dintorni.
Per risolvere queste situazioni, Nuvenia ha recentemente lanciato una vera e propria novità che riguarda il packaging dei suoi assorbenti. Sotto il nome di Rolla.Pressa.Via., infatti, si cela un meccanismo semplicissimo che però è in grado di aiutarci in tutti quei momenti d’imbarazzo che l’utilizzo di un assorbente porta con sé. L’assorbente viene avvolto completamente dalla copertura esterna e, grazie alla colla presente sui lati, si crea una confezione “ermetica” che sigilla igienicamente l’assorbente.
Questo sistema permette così di gettare senza pensieri risolvendo così ogni possibile situazione di imbarazzo.
Da oggi non avrete più problemi, come me. Non ci credete? Allora guardate qui come funziona la tecnologia Nuvenia Rolla.Pressa.Via: Rolla l’assorbente usato nella bustine igienica, Pressa la bustina all’estremità e Via senza pensieri … la bustina rimane infatti sigillata in modo igienico e discreto!
[youtube id=’v4vOki_hURI’ width=’100%’ height=’auto’]
Sul sito ufficiale di Nuvenia, nella pagina http://www.nuvenia.it/i-nostri-prodotti/rolla-pressa-via/, è possibile conoscere nel dettaglio le caratteristiche del nuovo sistema Nuvenia Rolla.Pressa.Via.