Telefono, guanti, portafogli e cuffie. Sì, al cambio di borsa l’elenco dei miei irrinunciabili comprende senza dubbio le  nuove cuffie Sony MDR-10R. Le ho scoperte durante una bellissima serata da Presso e da allora non ne faccio più a meno. Ai fornelli con altri blogger – e insieme alla pazienza infinita di bravissimi Chef – siamo stati invitati a cucinare a ritmo di musica. É stato divertentissimo. Tanti ingredienti a disposizione, pochi esperti ma fantasia da vendere. La voglia di divertirsi non mancava e la musica a dispozione ha favorito l’atmosfera perfetta.

Ho testato in quell’occasione l’ottima acustista delle cuffie Sony  MDR-10R ma è nei giorni successivi che ne ho avuta prova indiscussa. Le notevoli caratteristiche audio sono il frutto di uno studio ingegneristico innovativo, realizzato dagli esperti Sony con la collaborzione del gruppo The Script, al fine di perfezionare il prodotto finchè trasferisse in maniera fedele voci e suoni, così come pensati da un artista.

Oltre ad avere un’eccellente qualità audio, le cuffie MDR- 10R hanno un design accattivante e sono disponibili in bianco, rosso e nero. Ultra leggere e quindi comode da indossare, hanno una carattteristica che le rende speciali: sono ripieghevoli. Custodite nel piccolo sacchetto in dotazione, occupano poco spazio e sono portabili ovunque. Inoltre i comandi e il microfono opzionale in-line, sul cavo delle cuffie, permettono di scegliere i brani da riprodurre con un semplice gesto o di parlare al telefono senza per questo impegnare le mani.

 

DSC_6368

DSC_6372

IMG_2009

IMG_2058

IMG_2118

IMG_2107

IMG_2103

Foto evento by ©FOOD Pornography® All right reserved

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati