Nella ricerca dei cosmetici, la clientela è sempre più attenta alle etichette dei prodotti da acquistare. Creme, sieri, oli e maschere entrano in diretto contatto con la nostra pelle, per questo vogliamo la sicurezza di non appesantirla e soffocarla con siliconi e conservanti. Perché sembra così impossibile trovare in commercio un prodotto naturale che nutra naturalmente e contrasti i segni dell’invecchiamento in modo efficace?

The Ordinary propone un olio organico al 100% di semi di rosa canina spremuto a freddo, anti-age e dotato di filtri UV. Nell’innovativo olio The Ordinary la materia prima riacquista la sua giusta priorità, come i valori base del brand richiedono. The Ordinary infatti nasce con la volontà di contrapporsi all’idea di materia prima per creare appeal comunicazionale e promozionale con una gamma di formulazioni che preservano tutte le qualità e le proprietà dei principi attivi.

Grazie alla complessa tecnica di spremitura a freddo, l’olio organico al 100% di semi di rosa canina è fonte di acido linoleico e pro-vitamina A. Ciò si traduce in preziose e potenti proprietà protettive e anti-age. Silicone-free, alcohol-free e dotato di filtro UV, l’olio organico alla rosa canina The Ordinary contrasta l’invecchiamento della pelle imputabile all’esposizione solare.

La linea The Ordinary si compone di altri idratanti, retinoidi e acidi diretti di nuova generazione, da scegliere per ridurre visibilmente i segni del tempo, prevenire l’insorgere di rughe e macchie, migliorare complessivamente l’idratazione cutanea. Orgogliosa della propria etica che mette al primo posto onestà e integrità, il marchio si distingue per la sua offerta di prodotti senza parabeni, solfati, oli animali, coloranti al catrame di carbone, mercurio. Non vengono inoltre eseguiti test sugli animali.

L’olio organico di rosa canina The Ordinary si propone come utile e naturale supporto quotidiano per tutte le tipologie di pelle. Bastano poche gocce, da applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera. Disponibile nel flacone da 30 ml, il prezzo consigliato al pubblico è di 9.80 euro. La bellezza arriva dall’integrità e dalla trasparenza, ad un piccolo prezzo.

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.27

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.28

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati