La musica è senza dubbio una parte importante della mia quotidianità, come se fosse un filone narrativo che accompagna le mie giornate e quelle della mia famiglia. Così, quando pensavo alle cose indispensabili per la nuova casa ho subito pensato alle note musicali ed alla colonna sonora che avrebbe accompagnato questa nuova vita nella casa dei nostri sogni. House of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondata dalla famiglia Marley non poteva che essere il partner migliore in questo nuovo capitolo attraverso i suoi prodotti di altissima qualità. House of Marley, infatti, presenta una nuova gamma di speaker, cuffie e sistemi audio dal look moderno pensato per gli appassionati della buona musica, accessibile a tutti.
Qualità, ecosostenibilità e responsabilità sociale sono i tre punti chiave della filosofia Marley: l’amore per la musica e per la natura si trasforma in prodotti che colpiscono già al primo sguardo per le particolari finiture come il tessuto upcycled denominato REWIND composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), Canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali amici della terra come il cotone, la tela, i metalli riciclabili, il bambù e il legno certificato FSC. Tutto questo è stato tenuto creando il giusto equilibrio fra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente anche grazie ad un packaging costituito per più del 90% da materiali riciclabili.
Per noi, come individui e come famiglia, è importante scegliere con attenzione i prodotti che faranno parte della nostra quotidianità e di quella delle nostre bambine. Non è solo una questione di design originale ma anche di scelta di materiali e di qualità del suono unito ai costi accessibili che rendono il brand perfettamente in linea con la filosofia di 1Love, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che sostiene diverse associazioni di charity e promuove iniziative e cause benefiche dedicate giovani, alla tutela del pianeta e alla pace. I prodotti di House of Marley sono attualmente disponibile in oltre 20 paesi del mondo: Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medioriente.
Il sistema audio Get Together ci ha letteralmente rubato il cuore. Si tratta del sistema audio Bluetooth di House Marley rappresenta un avere propria garanzia di funzionalità grazie all’ottima qualità del suono unita alla comodità della musica wireless. Questo prodotto è caratterizzato da un design vintage ed elegante, Elementi che lo rendono perfetto per arredare con stile la casa ma non solo. Il sistema audio Bluetooth Get Together è rivestito dal tessuto esclusivo upcycled REWIND e si compone di pannelli laterali in bambù. È dotato di una connettività Bluetooth che permette di ascoltare, attraverso questo sistema audio, la musica presente su smartphone e dispositivi elettronici senza la necessità di una connessione a cavo. Inoltre è dotato di materiali eco-sostenibili, comodi comandi montati sulla parte superiore ed una batteria al litio integrata con un’autonomia pari ad 8 ore. La musica prende vita grazie due woofer da 3.5″ e due tweeters da 1″. Una volta provato è letteralmente impossibile tornare indietro!