Da qualche tempo anche il mondo dello skincare ha sviluppato un’attenzione per l’ambiente e la natura.

Collistar ha ideato infatti una nuova linea completa di prodotti per la cura della pelle creata con il 95% di ingredienti di origine naturale.

Una intera linea dedicata a chi ama la natura e i suoi ingredienti.

L’ingrediente principale della linea natura Collistar è la stevia italiana. Ad essa sono affiancati altri ingredienti, quali crusca di riso, olio di girasole, ognuno con la propria funzione, ognuno protagonista di un prodotto.

La stevia è un’erba nutriente e idratante, ricca di glucosidi e flavonoidi che assicurano idratazione e protezione per la pelle, proteggendola contro le aggressioni.

La linea natura Collistar comprende i seguenti prodotti per il viso: la crema-infuso prodigiosa, il balsamo gel contorno occhi, l’olio essenza preziosa, l’acqua micellare bi-fase e la crema essenziale trasformista.

Per la cura del corpo Collistar ha appena realizzato il Gel doccia delicato. Gel che ha la funzione di rivitalizzare ed elasticizzare la pelle, rendendola morbida e luminosa. Grazie alla presenza della glicerina vegetale e della crusca di riso. Usando il gel sotto la doccia, troverete che il profumo è molto delicato e si crea una morbida schiuma leggera che idrata e protegge la pelle.

La linea corpo include anche la Crema fluida corpo, una crema rigenerante che si assorbe molto velocemente, regala alla pelle morbidezza e idratazione e donandole la sua naturale armonia. Gli ingredienti che si uniscono alla stevia sono il burro di karité e l’olio di girasole.

Anche il packaging è eco-sostenibile e attento al rispetto dell’ambiente, è realizzato infatti con carta 100% riciclata e plastica 100% vegetale riciclabile.

Con ogni prodotto della linea natura, Collistar partecipa al progetto Ti amo Italia e regala un biglietto di ingresso ad un bene del FAI aperto al pubblico e una comodissima borsa in tessuto naturale.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata