Ricordo benissimo l’imbarazzo di quando avevo 16 anni, giocavo a calcio e con un braccio dovevo sostenere da sola quello che i reggiseni sportivi non erano in grado di sostenere. Proprio sulla base dell’esperienza di atlete curvy sono iniziati due anni di ricerche in collaborazione tra la Loughborough University del Regno Unito e il Nike Explore Team Sport Research Lab, che hanno portato alla realizzazione di un reggiseno sportivo perfetto per le donne che hanno bisogno di maggiore sostegno. Ideale per gli sport ad alto impatto come la corsa, il Nike Pro Hero Bra è disponibile in ben 20 taglie.

Nike Pro Hero offre sostegno e comfort ottimali durante gli allenamenti più impegnativi grazie, in particolare, alla vestibilità contenitiva e alla facilità con cui si indossa. Pensato per le donne formose garantisce un sostegno superiore rispetto ad altri reggiseni sportivi senza l’ausilio del ferretto. Si aggiungono al quadro le spalline imbottite che offrono un’ammortizzazione extra.

NIKEPRO_HERO_BRA_003_38221

NIKEPRO_HERO_BRA_005_38217

NIKEPRO_HERO_DETAIL_002_38216

NIKEPRO_HERO_DETAIL_003_38218

Una rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento sportivo, per la quale noi “oversize” saremo sempre grate a Nike!

Credits courtesy of Nike | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati