Oggi vi parliamo di Nesquik All Natural, il nuovo prodotto della gamma Nesquik per una colazione sana, bilanciata e nutriente che ci aiuta a cominciare al meglio la giornata mentre facciamo del bene a noi stessi ed al nostro pianeta.

La prima colazione è il pasto più importante della giornata e noi mamme cerchiamo in ogni modo di dare ai nostri bimbi alimenti naturali, anche se a volte non è facile convincerli a mangiarli!. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di alimenti salutari, ma allo stesso tempo golosi, che i nostri bimbi accettino con piacere, perché la colazione deve essere un momento di risveglio, un momento gradevole e gustoso che ci aiuti ad affrontare con positività la nuova giornata.

Il piacere di mangiare qualcosa di buono è un buon modo per educare i bambini a fare la prima colazione -che, essendo il pasto più importante del giorno, non è consigliabile saltare – per cui un dolce semplice abbinato a un bicchiere di latte e cacao, insieme ad una porzione di frutta, può costituire una sana e golosa prima colazione senza dover rompere l’armonia del risveglio dei più piccoli protagonisti della casa.

In questo senso, Nesquik All Natural risponde alla sempre maggiore richiesta di alimenti naturali, basati su ricette semplici, con pochi ingredienti di qualità e con un’etichettatura semplice e chiara: prevede una percentuale maggiore di cacao rispetto a Nesquik Opti-Start, utilizza un cacao sostenibile proveniente dall’Africa Occidentale, semplifica la ricetta a soli 5 ingredienti al 100% naturali con ridotta quantità di zucchero rispetto al prodotto classico, ed usa vero zucchero di canna grezzo invece dello zucchero bianco raffinato.

E perché Nesquik All Natural fa del bene al nostro pianeta? Perchè utilizza un nuovo sistema di packaging realizzato in carta rivestita, un materiale riciclabile ottenuto da fonti sostenibili, certificate dal Forest Stewardship Council (FSC). E questo è solo l’inizio poiché, entro il 2025, Nestlé eliminerà totalmente le plastiche utilizzate per il confezionamento dei prodotti, sia quelle che non si possono riciclare sia quelle che risultino difficili da trattare.

Come vedi ci sono molti motivi per fare colazione con Nesquik e dare così un tocco goloso alla tua giornata con un cacao 100% naturale e sostenibile!

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati