È l’ingrediente principale di tutti i prodotti cosmetici: stiamo parlando dell’acqua. Perché allora non renderla un ingrediente attivo a tutti gli effetti? I prodotti della linea Acque Unicellulari Nature’s hanno trasformato questa domanda in certezza, poiché contengono acqua vegetale estratta da agrumi biologici di Calabria. Oligominerali, vitamine ed oli essenziali sono al servizio della bellezza.

Nature’s propone 5 linee cosmetiche per ogni esigenza della pelle. Prima fra tutte è la Linea Pulizia e Tonificazione, così come la detersione è il primo step della beauty routine. Struccante occhi, acqua micellare, tonico, scrub e tanti altri prodotti dedicati alla pulizia viso sono a base di acqua di Bergamotto bio. Purificano, idratano e regalano tono e compattezza al viso. La pelle rimane perciò morbida al tatto e perfettamente pulita, senza alcuna traccia di make-up.

Le altre linee sono dedicate alle diverse tipologie di pelle e alle loro diversificate esigenze. A seconda del tuo tipo di pelle, potrai scegliere tra: Linea Idratazione, a base di acqua unicellulare di kiwi bio, Linea Pelli Sensibili, con acqua unicellulare di Clementina bio, Linea Anti-age con acqua unicellulare di Arancia Rossa bio, Linea Pelli Miste e Impure a base di acqua unicellulare di Mandarino verde. Ogni linea viso comprende creme, sieri, contorno occhi.. tutto quello che la tua skincare ha bisogno.

I prodotti della collezione Acque Unicellulari Nature’s sono tanti, per ogni esigenza e budget. Per questo, si prestano molto bene anche a diventare idee regalo di Natale per mamme, sorelle e amiche attente alla loro bellezza e al mondo bio.

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata