Si tratta un marchio che non ha bisogno di lunghe presentazioni ma per chi ancora non avesse avuto modo di testarne la qualità, AVEDA è un brand cosmetico unico, capace di mettere al primo posto l’ecosostenibilità, creando prodotti per la cura dei capelli e della pelle grazie alla combinazione di scienza moderna e Ayurveda. Presente in oltre 9 000 saloni di bellezza e spa, il brand è stato largamente premiato per il suo impegno ambientale. Da oggi, AVEDA propone una nuova linea dedicata alle donne e alle loro preziosi pelli, per contrastare gli inestetismi e le antiestetiche impurità di pelle mista e grassa: Botanical Kinesetics.

La nuova linea di prodotti AVEDA idratano la pelle senza appesantirla, rendendola più omogenea e controllando e assorbendo l’eccesso di sebo. Insieme all’irrinunciabile gesto quotidiano della crema, al detergente struccante per una pulizia profonda e ai tanti prodotti della gamma Botanical Kinesetics, AVEDA propone una maschera d’argilla fresca e purificante: Deep Cleansing Clay Masque. Questa maschera in argilla è destinata a diventare uno degli irrinunciabili alleati delle pelli grasse. Formulata con il 97% di ingredienti naturali, assorbe gli olii in eccesso  e riduce le imperfezioni. Addio impurità: alla fine del trattamento, sarà possibile vedere una pelle più luminosa, idratata e finalmente pura.

La nuova linea AVEDA Botanical Kinesetics non dimentica però anche le pelli più secche. Deep Cleansing Clay Mask ha infatti una sorella altrettanto efficace, capace di idratare le pelli che necessitano di più nutrimento: Intense Hydrating Masque. Priva di olii e costituita da piante umidificanti, la nostra maschera AVEDA per pelli secche rinfresca e idrata in pochi minuti di posa.

Una ragione in più per provare i prodotti AVEDA Botanical Kinesetics? Viviamo in un mondo messo a dura prova dai bisogni e dai capricci dell’umanità. Prendersi cura del proprio mondo può partire da un gesto consapevole, come la scelta di prodotti efficaci e composti di pure essenze di piante e fiori. La vera bellezza parte anche da qui..

aveda64

aveda65

aveda66