L’estate è ormai alle porte e la voglia di mare si fa sempre più insistente. Quest’anno, per me, sarà il primo anno durante il quale affronterò le vacanze al mare insieme alle mie bimbe. Fra curiosità e desiderio che i mesi estivi arrivino in fretta, stiamo preparando il beauty con i prodotti perfetti per la loro protezione e il benessere della loro pelle così delicata.
Ad aiutarci in questa missione ci aiuta Mustela con la sua gamma di prodotti dedicati alla pelle delicata dei più piccoli. Grazie a sessant’anni di ricerca in dermatologia, infatti, Mustela propone oggi una gamma completa di protezione solare per neonati e bambini, specificatamente formulata per le esigenze della loro pelle ed efficace e sicura fin dalla nascita. La linea è composta da cinque prodotti: il latte solare elevata protezione nel formato da 40 ml, lo spray solare elevata protezione nel formato da 200 ml, il latte solare a elevata protezione nel formato da 100 ml, lo spray solare a elevata protezione nel formato da 300 ml ed infine lo spray doposole nel formato da 125 ml.
Questi cinque prodotti insieme compongono la linea Mustela Solari e sono tutti caratterizzati da tre peculiarità: innocuità, efficacia e praticità. Sono stati concepiti infatti per rispondere a tutte le esigenze mantenendo un’efficacia ottimale. Una protezione elevata è fondamentale per la pelle dei più piccoli e questa viene ottenuta grazie all’associazione unica di filtri foto protettori organo minerali SPF 50+ UVB UVA ed un principio attivo brevettato esclusivo, il Perseose di Avocado che agisce come un vero e proprio scudo protettivo. Inoltre questi prodotti sono caratterizzati da un’altissima resistenza all’acqua per una protezione ancora più efficace e duratura.
In tutto questo, Mustela, non ha dimenticato il piacere dell’applicazione e propone quindi texture fluide e resistenti facili da applicare per un vero piacere di utilizzo e una gamma di formati diversi in particolare un maxi formato famiglia 300 ml con valvola ferma goccia ed uno spray multi posizione che funziona anche a testa in giù. A questo punto non ci resta che aspettare l’estate e goderla per la prima volta insieme alle più piccole della famiglia