Durante la seconda settimana di Aprile, si è svolta a Dubai, presso il Desert Palm Polo Club, la prima edizione del trofeo Maserati Dubai Polo Challenge, che si è conclusa con una performance straordinaria del tema vincitore, il “Desert Palm”. Per chi se lo fosse perso, quattro grandi squadre di polo, composte da giocatori proveniente dall’Europa, UK, Emirati Arabi, Giordania ed Argentina, hanno gareggiato in una sfida esaltante, dove la potenza dei purosangue può quasi essere equiparata a quella delle Maserati.

Alla potenza dei cavalli ha fatto infatti da contraltare quella dei motori di diversi modelli Maserati presenti. Protagonista dell’evento è stata la Maserati Levante, che ha fatto una delle sue prime presentazioni in Medio Oriente: Maserati Levante è il perfetto connubio tra una classica Maserati ed un SUV, il giusto compromesso tra l’amore per la velocità e la tenuta su strada.

In occasione della gara, La Martina e Maserati hanno collaborato per la realizzazione di una polo unica che racchiude in se sportività e lusso, la 24K Gold Dubai Polo. La caratteristica unica? il tessuto in piquet elasticizzato è impreziosito da ricami in filo d’oro 24 carati. Per tutti coloro che non possono fare a meno di questo splendido pezzo, la possono trovare esclusivamente nei negozi La Martina del Dubai Mall, nel Mall of the Emirates e a breve anche nei negozi monomarca di Londra e Milano.

LA MARTINA_24K GOLD DUBAI POLO_MASERATI DUBAI POLO CHALLENGE Ebe Sievwright_Ambassador La Martina - Maserati Dubai Polo Challenge

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati