Un bagnetto più divertente è possibile grazie a Mustela e ai suoi nuovi 4 eroi: Corrado l’Avocado, Nina l’Apina, Sandra la Schisandra e Leone il Girasole che con i suoi poteri magici, presi direttamente del cuore della natura, si prendono cura della pelle dei più piccini di casa!

Mustela Limited Edition 2019 è adatta a tutti i tipi di pelle e coccola i nostri bimbi dalla testa ai piedi in uno dei momenti più belli della giornata, il bagnetto. Infatti il bagnetto contribuisce alla sua igiene personale giornaliera ma allo stesso tempo aiuta il suo sviluppo sensoriale. Inoltre è un momento unico di scambio e complicità tra te e lui, un momento tutto vostro che potete godervi con spensieratezza grazie agli ingredienti di qualità di Mustela.

Così Corrado l’Avocado è un detergente delicato che si prende cura quotidianamente della pelle normale grazie al Perséose d’avocado, uno zucchero raro e prezioso che aiuta lo sviluppo della barriera cutanea.

Nina l’Apina è un detergente nutriente alla gold cream, una cera bianca e pura, che donna sollievo quotidiano alla pelle secca.

Sandra la Schisandra è un gel detergente che grazie alle proprietà della bacca di schisandra lenisce ogni giorno la pelle ipersensibile.

Leone il Girasole e una crema detergente ideale per la pelle a tendenza atopica che dona una sensazione di sollievo immediato con il suo prezioso olio, l’Oleodistillato di Girasole.

I 4 eroi di Mustela accompagnano i nostri figli in questo piacevole viaggio e lo fanno con il massimo rispetto per la natura. In questo senso, i flaconi Mustela sono 100% sono riciclabili e le formule sono realizzate senza sapone con risciacquo biodegradabili con una elevata tollerabilità cutanea e oculare, evitando così il bruciore agli occhi.

I prodotti Mustela Limited Edition 2019 sono disponibili sul sito ufficiale di Mustela ad un prezzo compresso tra €9,99 ed euro €12,99. Sei pronta per una nuova avventura insieme a Mustela? Non farteli scappare e scegli l’eroe più adatto alla pelle di tuo cucciolo!

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati