Libertà, creatività, personalità
Questo il motto di Rouge Coco: una gamma, firmata Chanel, che esalta la spontaneità e riscrive le proprie regole. Parliamo oggi di uno degli accessori preferiti dalle donne ovvero il rossetto, declinato in una linea di rossetti che invitano le donne a esprimere se stesse, a inventarsi e a raccontare la loro storia.
Quando? Subito, ora e sempre. Ancora e ancora. In questo gioco c’è solo una regola: osare nel gioco della bellezza.
Perfettamente bilanciate, le nuance di Rouge Coco hanno un fascino unico, senza essere mai eccessive. Le diverse texture assicurano un’applicazione pratica, consentendo di giocare con le loro infinite possibilità. Il gioco della seduzione passa così attraverso il gioco della bellezza in modo istintivo, intuitivo ed immediato. Con 18 tinte create da Lucia Pica, tra cui un prodotto nuovo disponibile in sei nuance, Rouge Coco Lip Blush, la famiglia Roger Coco offre il tocco imprescindibile per completare qualsiasi look.
L’ultimo arrivato nella gamma Rouge Coco è Rouge Coco Lip Blush: una nuova esplosione di colori ed idratazione in alta definizione per labbra e guance. La sua formula in gel morbido il setoso, si dissolve su labbra e zigomi, lasciando un velo naturale di pigmenti. Una carezza di colore così delicata, morbida ed elastica da farsi dimenticare. Gli ingredienti star di questo prodotto assicurano una consistenza leggera e confortevole, idratano e nutrono la pelle e rendono le labbra morbide donando confort ed un effetto rimpolpante. Tutti questi elementi, racchiusi in un gel, si fondono sulla pelle: in questo modo gli oli di cui la pelle non ha bisogno evaporano. Una magia che non si vede, ma si sente: labbra e guance sono immediatamente idratate, ravvivate da un tocco di colore per un risultato opaco luminoso. Assolutamente da provare!
Se questi rossetti non seccano ne provo qualcuno, soffro tutto l”anno di labbra secche e i rossetti opachi non riesco a portarli. Quelli troppo idratanti non mi durano niente forse con questi potrei trovare un buon compromesso, cosa dici? Grazie!