Se cerchi un fondotinta unico Clinique BIY Blend It Yourself Pigment Drops è proprio ciò che fa per te: l’ultima novità di Clinique, infatti, è davvero unica perchè trasforma qualsiasi prodotto idratante tu abbia in casa in una BB cream, CC cream o in un fondotinta più coprente regalandoti la perfezione del makeup in un solo gesto e trasformandosi ogni volta in qualcosa di nuovo.

BIY Blend It Yourself Pigment Drops di Clinique, grazie ai suoi pigmenti puri altamente concentrati sospesi in una formula bifasica super leggera, crea la copertura ideale in un istante, preservando la consistenza, la finitura e i benefici del tuo prodotto idratante preferito in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera.

Il nuovo BIY Blend It Yourself Pigment Drops di Clinique, formato da pigmenti puri di fondotinta in gocce da miscelare con l’idratante, provato contro le allergie e privo di profumo al 100% e dunque adatto anche alle pelli più sensibili, è anche molto facile di usare, vediamo come:

  • Prima dell’uso agita il flacone con energia per circa 10 secondi per fare miscelare bene il prodotto.
  • Preleva una piccola quantità del tuo prodotto idratante preferito e tienilo nel palmo della mano.
  • Premi leggermente il flacone e lascia cadere la quantità di gocce che desideri di BIY Blend It Yourself Pigment Drops di Clinique sul tuo prodotto idratante. Ricorda che una goccia di pigmento puro dona una copertura leggera, trasparente. Due o tre gocce creano una copertura più accentuata.
  • Con i polpastrelli miscela il prodotto sul palmo della mano fino a ottenere una tonalità uniforme, quindi applica sul viso.

Le nuove BIY Blend It Yourself Pigment Drops di Clinique sono disponibili in quattro tonalità e sono già in vendita da febbraio 2017 presso le Profumerie Concessionarie Clinique e sul sito del brand a un prezzo consigliato al pubblico di €34,50.

biy

biy1

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati