VIVE COME SEI! È il moto di MIA Korff, la nuova gamma skincare di Korff dedicata all’universo millennials. Composta da 5 prodotti a base di superfruit, esalta la naturale bellezza del viso valorizzando ciò che ci rende unici: la personalità, l’energia e lo stile, per vivere al meglio ogni momento della giornata.

Si sa che i millenials sono una generazione molto particolare. Non è facile entrare nel loro universo, scoprire i loro desideri e passioni e comprendere il loro approccio al mondo del beauty.

Per risolvere ciò, Korff ha collaborato con gli studenti del master del Sole 24 Ore Comunicazione, digital media e social strategy, effettuando uno subito che arriva alle seguenti due conclusioni:

La prima è che per i millenials la mamma ha un ruolo fondamentale nel skincare e, in molti casi, è proprio lei a tramandare alle proprie figlie tutti i propri segreti nel campo della bellezza.

In questo senso, per MIA Korff è importante far capire alla propria figlia che non ci sono corpi belli o brutti a prescindere, ma corpi che amiamo e di cui dobbiamo prenderci cura.

La seconda è che il proverbio “anche l’occhio vuole la sua parte” in questo caso diventa fondamentale poiché i millenials sono molto visuali. Per questo motivo, la gamma richiama colori accattivanti e un’estetica creativa e super giocosa, un po’ pop come il loro stile.

I 5 prodotti che compongono la gamma MIA Korff contengono le vitamine, le proteine e i sali minerali contenuti nei superfruit, ingredienti che esaltano la bellezza della pelle, mantenendola luminosa, compatta e protetta.

Questa gamma, disponibile in farmacia, è adatta a tutti i tipi di pelle. Conosciamo però meglio le 5 proposte di MIA Korff:

Detergente e maschera bubble
Deterge e idrata la pelle in profondità, donandole una sensazione di freschezza e comfort. Con estratto di Fico e Mirtillo blu.

Stick detergente e scrub
Detergente e scrub viso in formato stick, compatto e funzionale. Con estratti di Mirtillo, Arancia e Limone.

Water Bomb crema viso idratante
Crema idratante intensiva che regala un’immediata sensazione di freschezza e comfort. Con estratto di Fico e olio di Semi d’Uva.

Gel contorno occhi effetto Matt
Riduce le borse sotto agli occhi, attenua i segni di stanchezza, illuminando lo sguardo. Il suo effetto matt migliora la resa del make up. Con estratto di Fico e Anguria.

Maschera viso glitter
Restituisce alla pelle morbidezza e idratazione in pochi minuti e la pioggia di glitter dona luce immediata. Con estratto di Fico e Albicocca.

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata