Tecnografica è una società che si occupa di carte da parati e pannelli decorativi, composta per la sua metà da disegnatori, grazie ai quali sono in grado di progettare grandi volumi e poter quindi reagire in modo rapido e flessibile alle richieste che ricevono. Un ottimo servizio ed un perfetto design costituiscono il focus principale di Tecnografica che, grazie ai suoi 25 anni di esperienza, offre un servizio personalizzabile a 360° rispetto ai desideri dei clienti.

L’azienda è spinta da un impegno ed una passione costanti, che la sostengono attraverso i progetti, dando vita a prodotti di qualità eccellente, modellati attraverso il design più aggiornato e la tecnologia più all’avanguardia. Dal 1992 ad oggi, Tecnografica è diventata leader mondiale nel settore del design per l’industria ceramica. Attingendo dalla sua profonda esperienza e dalla sua riconosciuta competenza grafica ha dato vita a Tecnografica Italian Wallcoverings, il brand che crea e realizza le linee Wallpaper e Wallcovering.

La carta da parati Tecnografica Italian Wallcoverings si basa su grafica moderna, artigianalità, tecnologia di altissimo livello. Inoltre si tratta di una carta da parati ecologica realizzata con materiali scelti e concepita per entrare in armonia con tutti gli arredi e le superfici già presenti negli ambienti. Le carte da parati di design danno vita a collezioni che giocano su ispirazione, atmosfere e soggetti diversi, per interni dal forte impatto scenografico e creativo. Il risultato è un incredibile effetto artistico decorativo ottimale per tutti gli interni.

Prima di lasciarvi ad una panoramica delle carta da parati che vengono proposte da Tecnografica Italian Wallcoverings, vi confesso che dopo alcuni anni trascorsi nel nostro appartamento abbiamo deciso di scegliere alcune di queste per la nostra casa. Chissà se indovinate quali ci hanno rubato il cuore!

Animalier

Expedition

Japandi

Landscapes