Tornata dalle vacanze senti che la tua pelle ha bisogno di un’idratazione extra? L’esposizione solare è un arma a doppio taglio: dona alla tua pelle un tono dorato che ti fa sentire molto più bella ma, allo stesso tempo, la secca in maniera notevole. Per porvi rimedio la cosa migliore è idratarla al massimo con prodotti efficaci come gli olii corpo nutritivi al burro di Cupuaçu Bio che ci presenta Klorane, li conosci?

Klorane integra per la prima volta nella sua gamma di prodotti il burro di Cupuaçu Bio, un principio attivo ricco di acidi grassi insaturi, tra cui Omega 6 e 9, estratto dei semi di questo frutto originario dell’Amazonia e simile al cacao. In questo senso, Klorane esplora, protegge e condivide tutta la ricchezza del burro di Cupuaçu per rivelare le sue virtù benefiche seguendo un protocollo di coltivazione sostenibile in Amazzonia che la protegge dalla deforestazione.

Il burro di Cupuaçu con un potere nutritivo di 1,5 volte superiore a quello del burro di Karité assicura una duplice azione sulla pelle:
• Nutritiva rinforza la barriera lipidica grazie all’acido oleico (dal 30 al 50%) e all’acido linoleico (dal 2 al 5%)
• Previene la disidratazione: I suoi acidi arachidico e beenico, che entrano nella composizione del film idrolipidico, lasciano un film protettivo sulla superficie della pelle per prevenire la perdita insensibile di acqua.

Con il 98% di ingredienti di origine naturale, gli olii corpo nutritivi al burro di Cupuaçu Bio di Klorane nutrono intensamente la tua pelle per 24h, grazie alla loro consistenza ricca ma non grassa, ad assorbimento rapido, senza sporcare i vestiti. Inoltre puoi usare questi olii nutritivi sui capelli per apportare morbidezza e brillantezza in un solo gesto.

Puoi trovare gli Olii corpo nutritivi al burro di Cupuaçu Bio di Klorane nella farmacia o parafarmacia più vicina ad un prezzo € 24,90- formato di 150 ml.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata