Lunedì scorso vi ho parlato della giornata che ho trascorso a Torino: fra appuntamenti, foto e passeggiate sotto i portici per scappare alla pioggia che non cessava, ho anche avuto modo di prendere per la prima volta la metropolitana torinese!




abituata alla metropolitana di Milano, sono rimasta davvero a bocca aperta!



Pulitissima, puntualissima, silenziosissima.. insomma un vero portento di ottimizzazioni! non potevo quindi esimermi dal fare qualche scatto, che vi ripropongo oggi!









sul sito della GTT potete trovare tutte le informazioni del caso, nel dettaglio e in maniera davvero semplice. Per adesso c’è solo una linea ma stanno lavorando per ampliare la rete






ma il vero divertimento del muoversi con la metropolitana è il farlo con lo zio Luciano, che a quasi ottanta anni ha più carisma e voglia di vivere di tanti ragazzi. Con i suoi occhi azzurri ti convince che può fare qualsiasi cosa, e quando si è fatto trovare all’appuntamento con i biglietti della metro già acquistati, non ho potuto far altro che parcheggiare la macchina e seguirlo!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

8 Risposte

  1. Laura

    @VicissitudiniLombarde: ciao, sono davvero contenta che le mie foto ti piacciano, anche perchè non apporto modifiche ai miei scatti!! Il gioiellino che uso è una Canon 550D! ;D

  2. Anonymous

    Bellissima l'ultima foto…mi ricorda molto il film che ho visto un paio di giorni fa al cinema "Stanno tutti bene"…bello! Consigliato!

  3. Laura

    @notsoChiara: immagino che prenderla tutti i giorni non abbia quel tocco di novità come lo è stato per me, ma è davvero bella!

    @Anonimo/Sofia: uso una Canon 550D, un piccolo gioiello!! ;D

  4. Anonymous

    Mi piace tanto l'ultima fotografia…che fotocamera usi??