McDonald’s è in costante rinnovamento. Chi collega questo nome solo a panini multistrato e patatine fritte, è rimasto indietro anni luce. Con l’evoluzione dell’alimentazione, la golosità e la voglia di rimanere sempre in forma, anche il menù è stato notevolmente modificato. Così, senza perdere quei capisaldi che fanno di McDonald’s uno dei luoghi più famosi dove prendere da mangiare (che nessuno mi tocchi il McChicken!!), il brand ha introdotto via via nuove proposte, per venire davvero incontro alle esigenze ed ai desideri dei suoi clienti!

 

O_2790_CRT_Colazione_JPG.indd

 

Ultima novità, si può dire appena sfornata: la colazione! Tutti i giorni dalle 7 alle 10.30 nei ristoranti McDonald’s e al McDrive i clienti potranno ordinare, oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da gustare con croissant o muffin, nuovi prodotti dolci e salati, per comporre la propria colazione ideale

“Vogliamo andare a presidiare maggiormente il segmento della colazione con una proposta unica sul mercato italiano – commenta Marco Ferrero, Direttore Marketing e Comunicazione di McDonald’s Italia – non vogliamo stravolgere le abitudini degli Italiani, ma portare anche al momento del breakfast tutta la varietà e la vitalità che contraddistingue il brand McDonald’s, per far vivere come sempre un’esperienza davvero unica, la colazione che non c’era!”

La varietà dell’offerta è solo una parte della nuova colazione proposta, infatti l’idea è di offrire una slow breakfast: un invito a prendersi il tempo necessario per una prima colazione completa in un ambiente accogliente, dove si ordina senza sgomitare, ci si siede comodamente, si utilizza il wi-fi gratuito e si leggono i giornali disponibili sui tavoli. Un sogno? non vi resta che provate per credere! Da McDonald’s la colazione è servita!

O_2790_CRT_Colazione_JPG.indd O_2790_CRT_Colazione_JPG.indd O_2790_CRT_Colazione_JPG.indd O_2790_CRT_Colazione_JPG.indd