Giampaolo Sgura, fotografo italiano di fama internazionale, firma la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 di GAS, le cui protagoniste assolute sono le immagini, pulite ed essenziali, della collezione. Il DNA di quest’ultima trova il suo equilibrio fra ingredienti semplici e di grande qualità in un perfetto gioco fra stile ed essenzialità

 

GAS AW 13 14 woman_2

 

Barbara Palvin ed Artur Kulkov, già famosi per le loro precedenti partecipazioni come testimonial per brand prestigiosi, incarnano al meglio la collezione GAS, che si affaccia sul mercato in occasione del Pitti, come ci racconta Barbara Grotto, direttore comunicazione del brand “La campagna ha debuttato a giugno durante Pitti Uomo con una serie di uscite sui principali quotidiani italiani e sulle pubblicazioni trade più autorevoli. La pianificazione continuerà a partire da settembre sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare la presenza del brand online con l’obiettivo di raggiungere il nostro target, una generazione giovane, fortemente digitalizzata e in continuo movimento, in uno dei luoghi che frequenta maggiormente: la Rete. Gasjeans.com si conferma infatti come piattaforma strategica, interattiva e tecnologicamente avanzata, perfettamente integrata con i social network, un mondo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i nostri consumatori

 

GAS AW 13 14 man_2

GAS AW 13 14 man_1

GAS AW 13 14 woman_1