La nuova collezione Beauty di Marc Jacobs, disponibile negli store Sephora e sul sito Sephora.it da metà febbraio 2016, è ricchissima di novità e di prodotti dalle texture e dalle formulazioni davvero innovative.

I nuovi smalti ENAMORED BLAQUER E WHITE SNOW, si aggiungono alle 24 tonalità gia disponibili. La collezione primaverile si arricchisce di due nuovi colorazioni: il famoso nero intenso Blaquer e il bianco trasparente White Snow. Ricchi di pigmenti, gli smalti Enamored garantiscono un perfetto risultato long lasting. Con la loro brillantezza estrema completano ogni look con eleganza.

 

 

MJB_ENAMORED_Black copie MJB_ENAMORED_NAIL_WHITE_SHOW_198 copie

Il look perfetto a volte è davvero facile da ottenere. Le nuove matite gel per gli occhi FINELINER sono il mezzo ideale per definire il contorno degli occhi. La tonalità bianca (Big)eyes!, applicata sull’angolo interno dell’occhio, schiarisce e ingrandisce lo sguardo. La nuance nera Blaquer, invece, applicata all’attaccatura delle ciglia, allarga gli occhi e crea l’illusione di ciglia più voluminose. La loro texture in morbido gel e la punta ultra fine garantiscono un’applicazione facile e precisa oltre ad una tenuta davvero long lasting.

MJB_FINELINER_FLAT_CAP_03_25_15_BLACQUER

 

Velvet Noir è il nuovo Mascara Volume Spectaculaire per ciglia audaci dal volume immediato. Con il nuovo mascara di Marc Jacobs le ciglia acquisiranno un volume mai visto prima, tutto in un solo gesto. La sua formula cremosa dalla texture vellutata è il risultato di una combinazione unica di cere oleose e di gel in grado di dare spessore immediato alle ciglia senza appiccicare. Lo scovolino volumizzante, leggermente ricurvo, è studiato per distribuire questa ricca formula omogeneamente fin sulla punta delle ciglia donando volume all’istante. Con il mascara Volume Spectaculaire Marc Jacobs celebra lo sguardo “ciglia finte” con questo vero e proprio invito a voglia voluminose e nerissime, il tutto racchiuso in un packaging all’avanguardia. 
MJB_MASCARA_VELVET copie

Nasconde. Corregge. Uniforma. RE(MARC)ABLE CONCEALER è il nuovo correttore antirughe a coprenza ottimale. La sua formula cremosa e opaca, attenua le imperfezioni della zona occhi per uno sguardo “zero difetti”. La sua texture ricca di pigmenti copre arrossamenti e segni del tempo all’istante e la sua formula ultra nutriente, arricchita con proteine della soia, burro di karité e acqua di cocco, contrasta le rughe. I 60 gr di prodotti sono disponibili in 6 tonalità di colore. 
MJB_RE(MARC)ABLE_CONCEALER_AWAKE

Un pennello HD che permette di scolpire con facilità il contorno occhi per un finish ottimale: è THE CONGELA il nuovo pennello occhi by Marc Jacobs. The Conceal, offre un’applicazione perfetta di Re(Marc)able Concealer. Il suo design innovativo e asimmetrico, in setole sintetiche, garantisce un trucco molto preciso: il lato piatto del pennello si utilizza per applicare il make-up picchiettando sul contorno occhi, mentre i bordi saranno preziosi per occultare i segni o per dare un tocco di luminosità in più alla zona del naso e del mento. 
MJB_REMARCABLE_CONCEALER_BRUSH

Articolo scritto e redatto da Ilaria Beghin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati