Le sfilate a New York si susseguono e con esse i backstage, gli inviti, le modelle ed i backstage! Immergiamoci adesso negli ultimi firmati Maybelline New York!!

 

 

Betsey Johnson

Betsey Johnson è una designer newyorkese di successo fin dagli anni Sessanta. Ispirati all’amore per la danza e per i costumi, i suoi modelli sono esagerati, impreziositi ed esuberanti. La carriera da fiaba di Betsey Johnson iniziò quando vinse un concorso per Guest Editor organizzato dalla rivista Mademoiselle, diventando poi la designer interna di Paraphernalia a New York. Ha fatto parte della scena underground dell’artista Andy Warhol ed è diventata amica di Edie Segwick dei Velvet Underground. Betsey Johnson rilevò il marchio rock’n’roll “Alley Cat” negli anni Settanta e la sua prima collezione fece guadagnare alla firma 5 milioni di dollari. Nel 1978 Betsey Johnson lanciò la propria linea di moda. In seguito a un costante successo nel mondo del fashion, Johnson ha ricevuto la Medal of Honor for Lifetime Achievement in Fashion dal National Arts Club nel 2009. Le sue collezioni estrose, con tessuti morbidi di ispirazione hippy e dettagli eccentrici, continuano ad avere peso nel mondo del fashion. Questa è la quarta stagione in cui Maybelline New York sponsorizza Betsey Johnson

 

Bibhu Mohapatra

Bibhu Mohapatra ha dimostrato uno spiccato interesse per la moda fin da piccolo, proprio quando disegnava abiti per la sorella. L’amore di Mohapatra per i tessuti indiani decadenti, i colori vivaci e l’artigianato del paese natale hanno ispirato i suoi eleganti modelli. Mohapatra ha studiato al Fashion Institute of Technology a New York, dove ha ricevuto il prestigioso Critic’s Award per il “Best Evening Wear Design”. In seguito, Mohapatra ha lavorato per J. Mendel, dove sono sbocciati il suo talento e lo stile nella creazione di abiti da sera glamour e soprabiti di pelliccia. Mohapatra ha creato il suo marchio durante la New York Fashion Week nel febbraio 2009. Da allora, Mohapatra ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Young Innovator Award dal National Arts Club nel 2010 e il premio Ecco Domani dalla Fashion Foundation nel 2011. Inoltre, Mohapatra è diventato membro del Council of Fashion Designers of America (CFDA). Questa è la terza stagione in cui Maybelline New York sponsorizza Bibhu Mohapatra

 

Rachel Zoe

Rachel Zoe è una stilista americana principalmente nota per il suo lavoro di designer per celebrità, maison di moda, aziende di bellezza, agenzie pubblicitarie e direttrici di riviste fashion. Nel 2008 ha debuttato con successo il reality The Rachel Zoe Project sul canale Bravo. Attraverso la sua attività di freelance, Zoe ha ottenuto popolarità per la sua capacità di lavorare e soddisfare clienti di alto profilo. L’attuale clientela di Zoe include Cameron Diaz, Jennifer Garner, Kate Hudson, Kate Beckinsale, Debra Messing, Demi Moore, Liv Tyler, Joy Bryant, Molly Sims, Beau Garett, Eva Mendes, Paula Patton e Anne Hathaway.
Zoe è considerata la creatrice del look “boho chic”, visto principalmente su Nicole Richie, stile che consiste nell’indossare gioielli oversize, vestiti e camicie larghe, abbinati a un fisico molto magro.
Questa è la seconda stagione in cui Maybelline New York sponsorizza Rachel Zoe

Laura

(Credits Maybelline New York)