Le idee e gli incipit per questo articolo sono molteplici. Sarà forse a causa loro che ho iniziato, scritto e riscritto questo inizio più volte, nessuna delle quali mi ha davvero soddisfatta. Perchè raccontarvi il pomeriggio con il team di Collistar definendolo un evento beauty è decisamente riduttivo, dirvi che assomigliava più ad una chiacchierata fra amiche ve ne farebbe comprendere il mood ma non è stato solo questo. Riavvolgiamo il nastro e partiamo dal principio. Collistar nasce nel 1983 e quest’anno compie 30 anni: occasione speciale per entrare nel vivo di una storia che sembra ancora giovane e fresca come i fiori di pesco ma che ha tanto da raccontare

 

IMG_0654

 

Location dell’evento la sede di Collistar, a Milano, dove due PR come ce ne sono – davvero – poche mi accolgono con garbo e curiosità. L’incontro è raccolto, fra pochi intimi. Protagonisti indiscussi: i prodotti, che hanno reso celebre e riconosciuto il marchio rendendolo un punto di riferimento per il settore beauty con una caratteristica che in pochissimi possono vantare: la filiera completamente italiana, per un Made in Italy da 10 e lode!

La gamma di prodotti è sconfinata e non vedo l’ora di parlarvi nel dettaglio di tutto!! Ma in attesa delle review – confesso che mi farò dare una mano dalla super beauty editor Giulia – facciamo una carrellata generale di questi tre decenni che hanno visto nascere Collistar e trasformarsi nel marchio che tutte noi conosciamo! Partiamo dalla collezione anniversario, proprio dedicata a questo compleanno! Una gamma completa che vede la rivisitazione di alcuni prodotti icona del brand, tutti impreziositi da un elegante bracciale dorato con logo e medaglietta da portare al polso e festeggiare un poco ogni giorno!

GRUPPO PRODOTTI ICONA_ANNIVERSARIO

GRUPPO SOLARI (2)Per il mare e la preparazione alle tanto desiderate vacanze nulla di meglio di due pacchetti super forniti: il primo dedicato all’auto-abbronzatura, che viene arricchito da alcuni prodotti specifici che  vanno ad aiutare ancora più in profondità la nostra pelle, mantenendola in equilibrio e sempre ben idratata. La gamma comprende anche la linea doposole ed il trattamento viso antirughe, per potenziare l’effetto dell’anti-age anche durante l’abbronzatura!

Ma per preparare al 100% la nostra pelle, ed il nostro corpo, alle prossime vacanze ed alla famigerata prova costume non si può certo non parlare della linea Collistar dedicata al trattamento degli inestetismi come la cellulite, contro la quale il brand propone una vera e propria linea di attacco, supportatata anche da integratori ad hoc come il Cell-Intenso 3 in 1 che sto personalmente provando con buoni risultati!

GRUPPO ANTICELLULITE

Questa una breve carrellata di alcune delle gamme prodotto, ma non voglio raccontarvi troppe cose, posso solo dirvi che non finisce qui e che il prossimo appuntamento vedrà protagonista la collezione dedicata all’anniversario e Giulia ci parlerà dei prodotti e della loro resa! Non vi resta che rimanere connessi!!

Auguri di buon Compleanno Collistar, e mille di questi giorni!

A presto,

Laura

MODELLA COLLEZIONE ANNIVERSARIO

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati