In tante mi scrivete in privato per consigli e suggerimenti per vacanze al mare con bimbi piccoli. I nostri segreti sono tre: pazienza, compromesso e intrattenimento.

La pazienza perché gli imprevisti con i bambini sono all’ordine del giorno, anzi sono una specie di routine: cose dimenticate, cose perse, capricci, desideri dell’ultimo minuto mai palesati prima.. Il compromesso perché in vacanza non siete soli, ma in famiglia. Bisogna quindi cercare di ritagliarsi degli spazi a vicenda.

L’intrattenimento infine è vitale con i bambini perché, se riuscite a trovare delle piccole attività da fargli svolgere (libri da sfogliare, adesivi attacca-stacca..), loro saranno interessati e mai annoiati e voi: sereni!

E i vostri consigli? Scrivetemi!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati