Due settimane fa vi ho parlato dei telefilm che stanno per iniziare e ormai manca poi al loro ritorno: ancora due settimane e inizieranno le nuove stagioni di Once Upon a Time e Revenge. Quindi, per chi ha la memoria corta, perché non fare un recap e vedere dove eravamo rimasti?

 

 

Once Upon a Time. Il telefilm è iniziato solo un anno fa, ma gli sceneggiatori ci hanno subito regalato un grande colpo di scena per il finale di stagione. Infatti, pochi se lo aspettavano, ma è successo: la maledizione è stata rotta. Per rinfrescarvi la memoria, Henry, pur di provare ad Emma la verità riguardo Storybrooke, mangia al posto suo lo sfornato di mele che Regina ha preparato per lei. Il bambino cade ai piedi di Emma e lei capisce che è tutto vero. Ma non basta credere: infatti, la maledizione si rompe quando Henry viene dichiarato morto ed Emma lo bacia sulla fronte, per dargli l’ultimo addio. La città viene sommersa da una nuvola viola e ogni personaggio ricomincia a ricordare il suo passato, mentre Mr. Gold è in possesso della pozione del Vero Amore e Jefferson (il cappellaio matto) libera Belle, per farla tornare da Gold.

 

Revenge. Molte cose sono successe nell’ultima puntata di Revenge. Daniel, grazie ad Ashley, scopre che Emily ha baciato Jack e corre da lei per chiedere spiegazioni. Emily rompe con lui, dicendogli che è diventato proprio quello che lei non voleva: un Grayson. Nel frattempo, Victoria scopre che suo marito ha firmato un contratto per uccidere David Clarke e decide di testimoniare contro di lui. Una scelta che si rivelerà fatale, dato che l’aereo diretto a Washington sul quale si imbarcherà esploderà. Con lei c’è Lydia Davis, l’amante di Conrad, pronta anche lei a testimoniare contro di lui. Dalla tv scopriamo che non c’è nessun sopravvissuto alla tragedia, ma sarà così? Veramente non vedremo più Victoria? Nel frattempo, Emily scopre con Nolan che sua madre è ancora viva e che dietro alla morte di suo padre non ci sono solo i Grayson, ma un’organizzazione terroristica molto più oscura.

 

Ecco qui il promo della domenica sera firmata ABC, con Once Upon a Time, Revenge e il nuovo telefilm 666 Park Avenue.

 

Hart Of Dixie. Il 2 Ottobre torna Hart of Dixie, con la nostra Zoe Hart alle prese con ben due pretendenti. Infatti, proprio la notte che decide di lasciarsi andare con Wade, alla sua porta bussa George, che ha abbandonato – quasi – all’altare Lemon, per correre da lei. Cosa succederà adesso? Veramente Wade smetterà di essere interessato di Zoe, visto che dava la colpa dei suoi sentimenti al fatto di essere respinto da lei, oppure si aspetterà qualcosa, come una relazione? Come la prenderà George, quando scoprirà che qualcosa è nato tra Zoe e Wade? Ma soprattutto, Zoe come si sentirà, nel centro di questo triangolo amoroso? Ecco il promo della prima puntata, che ci preannuncia un inizio di stagione divertente quanto il primo.

 

 

Gossip Girl. Ecco di ritorno Gossip Girl, con la sua ultima stagione, che conterà solo 10 episodi. La CW la preannuncia come la migliore stagione di sempre e io me lo auguro, dopo le vicende della quinta stagione. Dove eravamo rimasti? Chuck scopre che il suo defunto padre – Bart Bass – è in realtà vivo: questo, oltre a tornare a New York, riprende la posizione di CEO nelle Industrie Bass, estromettendo Chuck. Il motivo? Chuck è troppo preso sentimentalmente da Blair e lei, per lui, è una debolezza. Così, Chuck decide di chiudere con Blair ma lei, dopo aver assistito alla conferenza stampa delle industrie Bass, decide che lui è il suo vero amore e non Dan. Nel frattempo Dan fa sesso con Serena per far ingelosire Blair, mentre S. è ancora innamorata di lui. Ivy e Lola tramano per far crollare Lily Van der Woodsen, mentre Dan parte per Roma, dove inizia a scrivere un libero sull’Upper East Side, con l’aiuto di Georgina. Nel frattempo Blair vola a Parigi, per raggiungere Jack e Chuck, che stanno tramando contro Bart, e dire a Chuck che lei non si arrenderà e lotterà per lui.

Ecco il promo della prossima stagione: a quanto pare tra Chuck e Blair le cose andranno meglio, mentre Dan farà incetta di schiaffi da entrambe le sue ex e Serena (o dovremmo dire Sabrina?) avrà un nuovo interesse amoroso.

 

 

Vampire Diaries. Interessante anche il ritorno di The Vampire Diaries, con la novità più grande: Elena vampiro. O meglio, Elena morta, in trasformazione, deve fare la sua scelta: bere sangue umano e diventare un vampiro oppure morire. Nel frattempo – scopriamo dal promo – Bonnie tenterà di contattare “l’altro lato” per riportare indietro Elena viva. La domanda che sorge spontanea è: se può farlo per Elena, perché non l’ha fatto per sua madre? Spero vivamente che il suo tentativo fallisca ed Elena diventi un vampiro, perché potrebbe essere la vera svolta nella trama, che da qualche tempo è un po’ stagnante. Nel frattempo, tutti credono che Klaus sia morto, ma in realtà non lo è ed è nel corpo di Taylor (con Caroline). Inoltre, qualcosa succede a Mystic Falls: infatti, nel promo vediamo l’arrivo di un prete, che sembra far parte di un gruppo di cacciatori di vampiri.

 

 

Don’t Trust the B**** in Apartment 23. Un altro ritorno atteso è quello della “stronza dell’appartamento 23”, ossia Chloe. Dove eravamo rimasti? In realtà nell’ultima puntata non succede niente di che, a parte il fatto che scopriamo che l’amicizia tra Chloe e June è veramente forte e che June è riuscita ad addolcire il cuore di Chloe. Semplicemente ci mancano le avventure di Chloe, June e Jason Van Der Beek (Dawson). Infatti, a mio parere è lui il personaggio più divertente del telefilm, che interpreta sé stesso nel tentativo di costruirsi una nuova fama indipendente dal personaggio di Dawson’s Creek. Ancora nessun promo sulla prossima stagione.

 

Pretty Little Liars tornerà il 23 Ottobre, con una puntata speciale per Halloween, come l’anno passato. A quanto pare, non si tratterà di un flashback, come è successo nella seconda stagione, ma di una puntata integrante della serie. La festa di Halloween si svolgerà su un treno – non a caso la puntata si chiama “This is a Dark Ride” – e anche qui non mancherà A. Scopriremo qualcosa di più sul coinvolgimento di Toby nel Team A? Quel che è certo è che accompagnerà Spencer alla festa, come possiamo vedere dal trailer. Inoltre, Hanna bacerà qualcuno: significa che Caleb sta bene o si tratta di qualcun altro? Ecco il promo.

 

Articolo scritto e redatto da Loretta Fossati | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati