Le mani vogliono vedere, gli occhi accarezzare” Goethe

 

 

Malo, brand italiano di cashmere sinonimo di semplicità lussuosa e sobria, ha inaugurato il 28 luglio il suo nuovo store online, dove sono in vendita le collezioni uomo, donna ed accessori

Riconosciuto per la produzione made in Italy di alta maglieria, il brand fiorentino amato per la qualità impeccabile, iscrive questo primo step nell’ambito di una nuova vision, a seguito dell’arrivo della nuova Proprietà a fine 2010

L’E-store porta la morbidezza e la leggerezza del mondo Malo in tutta Europa: 300 prodotti che diventeranno oltre 500 nel corso della stagione autunno-inverno 11-12. Un’offerta unica nel suo genere per gamma di colori proposti e qualità del prodotto

Realizzato in partnership con Jakala! E-Business, il sito di Malo è chiaro e di facile navigazione. Permette di avere una visione completa dei capi, grazie ad uno zoom di precisione che mette in risalto la lavorazione dei prodotti in maglia

Insieme allo store online nasce la pagina Facebook ufficiale: il brand entra così nel celebre social network per celebrare la propria relazione con i clienti e con coloro che condividono i valori del mondo Malo. Un’occasione per avvicinarsi al mondo del cashmere e dei filati nobili, rigorosamente made in Italy

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta