MAC Cosmetics x Michele Magnani è la nuova ed esclusiva palette in edizione limitata.

Una palette occhi che racchiude la passione di Michele Magnani. Quattro colori dedicati al tramonto che incontra l’acqua cristallina del mare.

Michele, Global Senior Artist di MAC, con una forte passione per l’arte del make-up e un approccio stilistico “rilevatore della propria bellezza naturale”. Da oltre 20 anni crea i look di MAC Cosmetics nei progetti che vedono il brand protagonista nella moda e nello spettacolo gestendo il MAC Pro Team.

Michele Magnani

4 tonalità perfette per l’estate 2021:
– Emerald Cut: Un colore smeraldo intenso, che richiama la fluidità e trasparenza dell’acqua.
– Red Brick: un arancio che evoca il colore del sole.
– Antiqued: un ruggine bruciato che rappresenta la transizione fra luce e buio.
– Yes to Sequins: un ombretto dai riflessi dorati, proprio come gli ultimi raggi del sole che baciano la nostra pelle.

“Il tramonto è il momento più mistico della giornata. La magia della golden hour avvolge in modo assoluto tutto e tutti, colorando il mondo a tinte calde e trasformando in poesia ogni luogo. Ho immaginato i tramonti delle terre in cui ho vissuto e che mi hanno ospitato per molto tempo. Dall’azzurro dell’arancia, dal giallo all’oro, tutto si trasforma in un tempo breve ma indimenticabile per dare il benvenuto alla notte. La mia palette nasce per essere pronti a scattarsi un suggestivo selfie in riva al mare o per accogliere, in una versione super glamour, la notte magica. E cosa c’è di più ammaliante dello sguardo? La forza dello sguardo ci rende unici e indimenticabili. Ho pensato quindi a occhi brillanti e profondi, da sublimare con tocchi di colore e texture diverse” afferma Michele Magnani.

L’Eye Shadow Palette è disponibile presso gli store MAC e online.

MAC x Michele Magnani

Articolo scritto e redatto da Martina Calabrò | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati