Oggi vi parlo di una storia d’amore, quella  nata tra due grandi marchi icona del made in Italy contemporaneo: Kartell e Collistar.

Fermi tutti. Cosa ci azzecca il marchio di design più conosciuto al mondo con il più innovativo marchio di cosmetica?

Ebbene, design e beauty si sono “messi insieme”, per creare una nuova linea LIMITED EDITION di cosmetici veramente sorprendente: Trasparenze. La nuova linea racconta di questo amore e di come il loro modo di intendere la bellezza si integri armoniosamente per dare vita a pezzi unici. Ogni prodotto vi stupirà per i suoi colori e per il suo pack, frutto dell’unione tra le famose trasparenze di Kartell e i colori sgargianti e solari che Collistar ha scelto, insieme ad altre case di moda e cosmetica, per la SS 2015. Nella nuova collezione trionfano infatti i rosa, gli arancioni, i fucsia, i rossi infuocati, il verde menta e il blu, in tutte le sue declinazioni.

Evento_Kartell_Collistar_010

In linea con lo stile di Kartell, che ama permettere ai suoi affezionati consumatori di personalizzare e accostare con fantasia tutti i suoi prodotti, la nuova collezione make-up SS 2015 sarà “su misura e modulabile nelle sfumature e nelle cromie”, come racconta Lorenza Luti, direttore Marketing e Retail dell’azienda.

All’evento organizzato dai due marchi per il lancio della nuova linea, abbiamo scoperto più nel dettaglio le caratteristiche di ogni singolo prodotto: eccoli per voi!

MULTIFARD – OMBRETTI

Tre nuance di colore si mischiano e si fondono per comporre sfumature naturali. Perfetto come fard, il prodotto diventa insostituibile anche come ombretto, per illuminare lo sguardo. Adatto a qualunque tipo di pelle è perfetto soprattutto per la stagione estiva.

Evento_Kartell_Collistar_031

GLOSS DESIGN e MATITA PROFESSIONALE LABBRA

La tavolozza gloss design di Collistar si arricchisce con quattro nuove tonalità, in linea con gli ombretti proposti: arancio, fucsia, rosa, amarena, tonalità irrinunciabili. Seppur audaci all’apparenza, grazie al particolare pack, una volta indossati svelano freschezza e luminosità. E come definire il contorno labbra? Ovviamente con le tre nuove Matite Professionali rigorosamente tono su tono.

IMG_4546

SMALTO GLOSS EFFETTO GEL

Ormai lo sappiamo: nessuna donna esce più di casa senza una bella passata di smalto sulle unghie. Siamo diventate tutte vittime di questa abitudine e non riusciamo più a farne a meno. Ma dove trovare uno smalto longlasting rimpolpante e ad effetto gel? Ci ha pensato Collistar, con quattro nuove nuances frizzanti e pop: Victoria (rosa) e Maui (lilla), per le più romantiche, T-table (amarena) e Mobil (arancio) per tutte le altre. Imperdibili.

Evento_Kartell_Collistar_015

OMBRETTO EFFETTO SETA e MATITA PROFESSIONALE OCCHI

Quattro pack sferici per altrettante combinazioni di colori: questi i nuovi ombretti da usare soli o mixati per un look diverso ad ogni occasione. Ombretto Effetto Seta, da sempre amatissimo dalle affezionate di Collistar, veste la palpebra come una seconda pelle. In abbinamento agli ombretti, la Matita Professionale Occhi nei nuovi colori che riprendono i colori del mare e delle terre lontane.

Evento_Kartell_Collistar_032

SEXY LOOK – olio sensuale illuminante per viso e corpo

Il pack che in assoluto vi conquisterà di più contiene un olio bifasico, concentrato estremo di piacere per la pelle e per gli occhi. Sopra, la fase oleosa (arancione), sotto, la fase acquosa (rosa), piena di particelle dorate. Agitando il flacone le due fasi si mescoleranno in un nettare setoso che accarezza dolcemente la pelle, idratandola e donandole un tocco sexy con un delicato effetto paillettes.

IMG_4542

Una collezione veramente tutta da scoprire, un po’ alla volta, come in un gioco. Una testimonial d’eccezione, Margareth Madè, che col suo sorriso e la sua bellezza quasi d’altri tempi ha presenziato all’evento per il lancio di Trasparenze, concedendo anche un’intervista. Un connubio, quello tra Kartell e Collistar, che ci auguriamo possa durare per molto, molto tempo!



Evento_Kartell_Collistar_155

 Credits courtesy of Kartell and Collistar | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati