Avon è uno di quei marchi che mi ha accompagnata fin da ragazzina, quando spendevo i risparmi in rossetti e mi truccavo troppo, come tutte le ragazzine nate prima di Youtube. Prima dei tutorial di trucco, in effetti, non si poteva fare altro che seguire le modelle sui giornali, quindi il catalogo di Avon era perfetto: ritraeva donne davvero molto belle, ma truccate in modo normale. Nessun trucco irriproducibile, nessun artificio esagerato.
Insomma sono sempre stata affezionata a questo marchio e quando mi hanno invitata a scoprire i nuovi rossetti della linea Colore Semprevivo Bold ho subito accettato con entusiasmo. Un po’ mi sembrava di tornare ragazzina ed un po’ ero curiosa di scoprire questa novità.
Sono rimasta subito impressionata dai colori accesi di questi rossetti davvero brillanti. La formula è sicuramente molto innovativa ed è caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto, per ottenere un colore intenso e saturo.
Tra gli ingredienti troviamo l’olio di jojoba, che aiuta l’idratazione delle labbra, la vitamina E, che serve da antiossidante, l’olio di cartamo, per levigare e proteggere, ed infine agenti gelificanti 3D, per garantire lunga durata la lucentezza.
Ma veniamo alla prova: mi sono subito innamorata del colore Pink Punch e ho deciso di provarlo immediatamente. Sulle labbra è morbidissimo, il colore rimane acceso e brillante tutto il giorno ed anche dopo aver mangiato resta perfetto. Per me è stato un vero colpo di fulmine.
Come si acquistano i prodotti Avon? Dal sito web di Avon potete rintracciare la presentatrice più vicina a voi che vi porterà il nuovo catalogo per poter acquistare il rossetto e gli altri prodotti. Chissà se ci sarà ancora la crema all’albicocca che usavo da ragazzina, ora vado subito a controllare.
Scritto e redatto da Monica Papagna | Tutti i diritti sono riservati