Pastelli morbidi come caramelle zuccherose, forme sinuose come una sirena, la collezione Lerock per la Primavera/Estate 2015 è un tripudio irrefrenabile di glamour contemporaneo e progettazione ultra dettagliata per quanto riguarda il denim.

Per la prossima stagione, Lerock diventa sempre più incline ad offrire un total look completo, raffinato ed elegante, tutto all’insegna delicata dei colori pastello. Rosa, blu, celeste pallido per il rinomato denim e per i pantaloni smocking color bois de rose, con banda laterale celeste e decori in cristalli. Corte tuniche in materiali preziosi, declinate sia per il giorno che per la sera, arricchiscono questa nuova collezione.

Per quanto riguarda il denim, Lerock rimane fedele ai suoi principi storici, ovvero i capi vengono studiati per rendere bella la donna, per farla sentire una dea. Ciò si ottiene con svariati dettagli tecnici, quali l’eliminazione del quinto taschino e , per non appesantire i fianchi, sono state alleggerite le tasche con cuciture sartoriali esterne.

La collezione Lerock è prodotta da Vigoss, un colosso cinese di Guangzhou, con più di 10.000 dipendenti. Vigoss, reale prodigio di moderna organizzazione, riesce a coprire integralmente la filiera, partendo addirittura dalla coltivazione del cotone nei campi, fino ad arrivare alla commercializzazione del prodotto finito, oltre che nei negozi più prestigiosi del mondo, anche in flagship store di proprietà, come quelli di Shanghai, Pechino (all’interno delle Galéries Lafayette), Guangzhou e molti altri in Cina.

La Company è uno dei leader mondiali indiscussi per il settore del denim e produce, ogni anno, circa 16 milioni di jeans, fatturando oltre 250 milioni di euro. Assieme a Lerock, sono presenti anche altri marchi di qualità. La Vigoss, sempre alla ricerca del meglio, sta anche intraprendendo nuove strade e lanciando dei marchi di prêt-à-porter, sulle più importanti realtà del web fashion retail. Responsabili delle collezioni Lerock per l’Italia: Gordon Wu e Jimmy Chen , due colonne portanti della Vigoss, con un occhio attento allo stile glamourous e un grande amore per il nostro paese.

_MG_75211

_MG_74701

_MG_70931e1

_MG_7684

_MG_763s41

 

Pictures courtesy of LEROCK | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati