Iconico e senza tempo: il modello Neverfull creato da Louis Vuitton è praticamente un must have, quasi quanto il bauletto Petite Malle realizzato come omaggio per il filantropo Albert Kahn, e reso ancora più unico dalle storiche tre “x” appositamente ricreate su ogni creazione. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto ad oggi divenuto un pezzo irripetibile per ogni fashionista.

Louis Vuitton Neverfull Rose Ballerine

Credits Google

Nel dare il benvenuto alla bella stagione il direttore creativo della maison francese, Nicolas Ghesquière, ha scelto di puntare su una nuova collezione in edizione limitata e disponibile sia in Italia che in Europa a partire dal 1 Giugno 2015. In questo caso si tratta dello storico modello Neverfull caratterizzato dalla classica grafica Monogram V ma pensato per questa nuova linea nella tonalità “Rose Ballerine”, lanciata lo scorso anno all’interno della capsule collection primavera/estate 2014-15. Un rosa barbie delicato e tenue che si accosta perfettamente e in maniera molto armoniosa alla stampa Louis Vuitton dedicata per l’occasione ad alcune delle città più famose del mondo, molto spesso scelte come mete turistiche da moltissimi viaggiatori che presto si accingeranno a partire. Tra queste anche tre località italiane come Capri, Porto Cervo e Forte dei Marmi mentre a completare la nuova limited edition in “Rose Ballerine” ci sono anche Sydney, Mykonos, Saint Tropez, Maui, Saint Barth, Knokke e Puerto Banus.

Louis Vuitton Neverfull Rose Ballerine

Credits Google

La particolarità di queste nuove borse Neverfull firmate Louis Vuitton risiede proprio nel fatto di essere state messe in vendita, a partire dall’inizio del mese di Giugno 2015, ma solo all’interno delle boutique monomarca del brand della città a cui ognuna di loro fa riferimento. All’interno della capsule collection sono comprese anche delle mini pochette e dei portafogli con chiusura a scatto. Per quanto riguarda la versione europea il prezzo si aggira intorno ai 1,100 euro mentre per quanto riguarda la versione americana sarà di 1,550 dollari.

Articolo scritto e redatto da Marta Ruffini | Tutti i diritti sono a lui riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati