È iniziato lunedì scorso un nuovo contest on-line, del quale ho veramente il piacere di potervene parlare, quasi in prima persona! Di cosa si tratta? Di un’iniziativa molto carina, ideata da un brand notissimo: Dimensione Danza, che ha deciso di invitare tutto il pubblico a lasciarsi andare, liberarsi in movimento, seguire il ritmo e scatenarsi lasciando fluire all’esterno tutta l’energia che abbiamo dentro di noi!

 

#Lose Control 06

 

 

Quest’anno Dimensione Danza compie trent’anni e ha deciso di festeggiare questo lieto evento insieme a tutti i suoi fan, grandi e piccoli che siano, creando un mini sito dedicato al contest che, dalla seconda metà di aprile, vedrà come protagonisti i video di tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa! Eleganza e dinamismo, fascino e funzionalità sono solo alcuni dei valori portanti del brand di abbigliamento per la città, per lo sport ed il tempo libero, ispirato al mondo della danza. Da sempre Dimensione Danza è sinonimo di dinamismo, di voglia di mettersi alla prova e #LOSE CONTROL non poteva che essere il progetto perfetto per far emergere la personale ed unica scintilla di movimento che ognuno di noi può esprimere e che offre, al contempo, la possibilità unica di accantonare le inibizioni e liberare la propria voglia di danzare a tutto il pubblico che avrà voglia di “perdere il controllo”

 

IMG_6723

 

 

A questo punto tocca a voi!!

Non importa che siate ballerini professionisti, donne da scarpette con la punta o artisti, l’importante è che siate voi stessi, che lasciate fluire ciò che più vi rappresenta. Non è importante la location: d’altronde, quando perdiamo il controllo, il luogo dove questo avviene non è assolutamente importante, potrebbe essere la vostra macchina, l’autobus, l’incrocio pedonale o perfino un bancomat. Complice la musica, comune denominatore di tutti noi, è giunto quindi il momento di liberare la follia, piccola o grande che sia, che ciascuno di noi conserva al proprio interno!

Non vi resta che filmarvi e partecipare al contest di Dimensione Danza, avete tempo fino al 16 giugno 2013 ed in palio ci sono buoni acquisto da 300 euro firmati Dimensione Danza ed iPad mini!!

Buon #LOSE CONTROL a tutti!!

Laura

 


#Lose Control 02

#Lose Control 04

#Lose Control 01

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

    • Laura Renieri

      ciao Mery,
      amo Dimensione Danza e trovo la qualità dei loro capi davvero notevole! grazie per essere passata di qui!
      A presto,
      Laura