Se siete appassionati di emozioni forti coinvolgenti, il nuovo TV Loewe Reference 85 fa al caso vostro. Parliamo infatti del primo 85 pollici Loewe che, con il suo pannello UHD ed uno schermo di 216 centimetri di diagonale, è perfetto per chi sogna di vivere in casa propria le sensazioni che fino ad oggi, solo il cinema poteva dare. Le immagini risultano precise e ultra definite in questo modo i film e show televisivi vengono valorizzati fin nei minimi dettagli, trasmettendo allo spettatore le scene più incredibili e le azioni più animate.

Ma non finisce qui: a migliorare ulteriormente la già ottimale esperienza visiva è il pregiato pannello in vetro antiriflesso, che regala valori di contrasto ottimali ed un nero ancora più realistico. Effetti audio, rumori e colonne sonore sono poi elementi altrettanto fondamentali della perfetta visione di un film, un programma pure una partita sportiva. Loewe Reference 85 è stato quindi dotato di una soundbar integrata con otto altoparlanti (quattro a destra e quattro a sinistra) sostenuta anche dalla tecnologia bass-reflex. Il decoder audio 5.1 inoltre supporta Dolby Digital e DTS, mentre l’interfaccia audio digitale permette un collegamento diretto di soluzioni audio personalizzate da 2.0 a 5.1, senza necessità di ricevere AV esterno.

In un solo prodotto, Loewe è riuscita così a concentrare numerose caratteristiche tecniche all’avanguardia riuscendo così a dare più valore al tempo dei propri clienti e maggiore spazio alle loro libertà. Con Loewe Reference 85 lo spettacolo può cominciare, direttamente a casa vostra

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati