LG OLED TV: a volte il vero lusso è non avere scelta.

E’ con questa frase che LG annuncia l’arrivo sul mercato italiano di quattro nuovi modelli di TV OLED, previsto per settembre 2016. Una tecnologia firmata LG che raggiunge le più alte performance, dedicata a chi pretende il meglio dall’esperienza dell’home entertainment.

Le caratteristiche di questi nuovi televisori spiccano all’occhio del cliente esperto. Impossibile non notare la perfezione del nero, i colori nitidi e reali, l’alta risoluzione 4K con HDR 10 (high dynamic range) e Dolby Vision (solitamente utilizzato in ambito cinematografico), il sound design di Harman/Kardon oltre al design raffinato di uno schermo davvero sottile.

G6_6

La perfezione delle TV OLED di LG

LG ha studiato come creare il nero perfetto, assoluto. Ogni pixel infatti, può accendersi e spegnersi in maniera indipendente, ottenendo così un nero che va al di là di ogni perfezione. Assolutamente reali, brillanti e naturali anche i colori che, date dal rilievo del nero spiccano regalando alle immagini un contrasto infinito.

Proprio come succede quando cerchiamo nel cielo di osservare la stella cadente, più il paesaggio intorno a noi è buio, più riusciamo a cogliere la scia luminosa e brillante della stella.

I modelli di punta della nuova gamma sono G6 e E6, creati per avere un design rivoluzionario. Il loro pannello è ultra sottile e incorniciato da un’elegantissima cornice in vetro. Entrambi i modelli presentano una soundbar orientabile sulla parte frontale, firmata harman/kardon. La qualità impeccabile dell’audio regalerà allo spettatore un’esperienza immersiva sia per la parte sonora che quella visiva.

Completano la gamma i modelli B6 ultra sottile, con solo 4,6 mm di spessore e C6, dallo schermo leggermente curvo.

Ricercatezza del design, tecnologia d’avanguardia e perfezione sono le caratteristiche che LG offre in ogni suo prodotto. Inoltre, questi nuovi modelli di TV OLED rappresentano il nuovo stato dell’arte dell’intrattenimento domestico e sono scelti da chi desidera il meglio per godersi un buon film o una partita di calcio.

G6_ambientata

E6_ambientata

B6_ambientata

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati