Lo studio di Creazione Maquillage Chanel capitalizzare sulla propria expertise in materia di fondotinta, acquisita e sviluppata nel corso di molti anni, per creare rossetti smalti che si abbinano alla perfezione alle tonalità dei prodotti per il colorito. Per questa ragione, la collezione autunno inverno 2022 Les Accords de Chanel racchiude più di semplici accostamenti di nuance: ogni tinta è infatti pensata per un sottotono rosato oppure dorato, così da offrire un risultato senza eguali che doni al make-up profondità e luminosità anche in un look ton-sur-ton.

Ogni nuance è il risultato di un perfetto connubio tra colore e formulazione, nel rispetto dei più elevati standard ed è offerta in due diversi sotto toni tra cui scegliere, a seconda dell’effetto make-up desiderato. Le tinte dorate avvolgono le labbra e le unghie con un bagliore luminoso, mentre quelle rosate danno un senso di freschezza. Grazie a questa precisione nel colore, le tonalità di Ultra Le Teint Fluide si abbinano ai colori Rouge Allure e Le Vernis della collezione Les Accords de Chanel per rivelare l’unicità di ogni donna. Con una collezione di 12 nuove tinte Rouge Allure e Le Vernis, le le possibilità sono infinite. Per un look estremamente autentico e sofisticato, ogni donna può giocare con abbinamenti tono su tono, scegliendo la combinazione di tinte Rouge Allure e Le Vernis più adatta al proprio colorito. Oppure può esprimere liberamente la propria personalità con abbinamenti e contrasti tra diverse combinazioni di colore, lasciando ad esempio alla profondità di una nuance porpora il compito di esaltare la freschezza di un rosa antico. Ognuno ha così la possibilità di darsi il giusto tono.

Rouge Allure: un rossetto luminoso, satinato e a lunga tenuta, con una consistenza ultra-fine che si fonde sulle labbra per un effetto seconda pelle. Le Vernis: uno smalto di bellezza e protettivo, pensato per far risaltare i colori vibranti, a lunga tenuta e ultra-brillante offre un risultato laccato omogeneo. Ultra Le Teint Fluide: fondotinta ad alta efficacia ed estremamente sofisticato dalla formula ultra pigmentata, per un risultato opaco luminoso ed un comfort che dura tutto il giorno.