Quando penso ad abiti estivi, frizzanti e stilosi, penso a Lazzari!
Il brand, da oltre trent’anni sulla scena tessile italiana, produce artigianalmente i propri prodotti e fa del made in Italy uno dei suoi tanti punti di forza.
Lo stile retrò e vintage, ma fresco e vivace, è perfetto per le ragazze che amano esprimere la propria essenza, con delicatezza ed eleganza, informale ma mai banale.
La nuova collezione estiva è online, con prendisole dalla linea a trapezio, abiti corti e leggeri con piccole ruches, fantasie geometriche e righe sempre attuali, tutine short, pizzi e ricami, piccoli fiori e tanto bon ton.
I colori variano dai pastello fanciulleschi, come il rosa cipria, l’avorio e il verde acqua, fino alle tinte più sbarazzine e accese, come il mattone, il giallo e il verde bottiglia.
Per affrontare le vacanze con stile, ecco i costumi da bagno in Lycra e interamente foderati, dalle fantasie colorate e vivaci e dai tagli anni ’50, perfetti per chi al mare ama scoprirsi con eleganza e ricercatezza.
Immaginatevi a bordo piscina, nel caldo d’agosto, con un cocktail alla frutta a rinfrescarvi, un costume Lazzari e un grande cappello da star, a ripararvi dal sole.
Lo stile Lazzari è davvero inconfondibile e prezioso, lo trovate su www.lazzarionline.com.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati