La nostra pelle è un involucro meraviglioso, capace di affrontare stress esogeni ed endogeni e disposta a sopportare il tempo che passa. Messa a dura prova dall’età, dalle gravidanze e dagli sbalzi di peso, la pelle può perdere la sua naturale compattezza. La vita sedentaria, poi, concorre a far perdere tono muscolare. L’equazione si risolve in un fastidioso inestetismo: la lassità cutanea. Con i nuovi prodotti Labo Suisse è ora possibile riscoprire la bellezza di un corpo giovane, nonché di una pelle tonica e compatta.

Perché si verifica la lassità cutanea? Elastina e collagene rappresentano il sostegno della pelle e con l’età la loro genesi e il ricambio cellulare avviene più lentamente. Per questo motivo, la cosmetica interviene per fornire al tessuto connettivo un aiuto in più per ritrovare il suo aspetto migliore. In particolare, serve sostegno nelle zone più critiche: braccia, glutei e cosce.

Si dice che l’età di una donna si smascheri dalle braccia. Le brutte ”ali di pipistrello” sono infatti dovute all’inevitabile rilassamento della pelle tra l’ascella e il gomito. Per una pelle più tesa e tonica, Labo Suisse ha studiato il trattamento specifico Lifting Brachiale – Interno Braccia, composto dal preparato dermo-cosmetico per un’azione d’urto, e la relativa Crema Transdermica come proseguimento del trattamento

Per il cedimento delle natiche, Lifting Gluteale – trattamento urto e Lifting Gluteale Crema Transdermica agiscono in profondità per favorirne il rassodamento. Il prodotto in gel va applicato 2 volte al giorno per un mese. In seguito, continuare con la crema fino all’esaurimento della confezione. La costanza sarà la chiave per vedere i risultati.

Infine, non meno antiestetico è il cedimento dell’interno coscia. Anche in questo caso, Labo Suisse ha studiato due formule specifiche: Lifting Crurale – Interno Cosce in gel e Lifting Crurale Crema Transdermica. Esercizi specifici per l’interno coscia ne potenzieranno l’efficacia.

Con i nuovi prodotti Labo Suisse, la pelle del corpo riscopre una nuova giovinezza e una nuova forza. E tu, sei più bella che mai.

LABOsuisse4

LABOsuisse5

LABOsuisse6

LABOsuisse2

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati