Il famoso marchio italiano di haute lingerie, La Perla, estende la sua eredità luxury nelle fragranze e nel beauty con la linea La Perla Beauty, una gamma di prodotti che comprende un profumo d’autore, otto fragranze di Alta Profumeria, quattro prodotti per il corpo e una raffinata collezione di make up. Tutto ciò nell’assoluto rispetto della natura e la protezione degli animali.

La Perla Beauty

Gli esclusivi profumi sono la celebrazione delle molteplici sfaccettature femminili: partendo dal prezioso La Perla Signature, il profumo d’autore che incarna i diversi aspetti della donna La Perla, fino ad arrivare alle fragranze di “Alta Profumeria”, 8 fragranze che catturano momenti preziosi nel tempo evocando ogni sua sensazione.

Tutte le fragranze sono state create con ingredienti naturali sostenibili racchiusi in confezioni refillable che possono essere custoditi per sempre.

La Perla Beauty

Nella Linea Bodycare di La Perla Beauty i prodotti per il corpo sono prodotti ricchi di prebiotici, per una pelle bella e sana, racchiusi in preziosi scrigni rosa cipria con rilievi scultorei che riprendono il design di grograins e pizzi intrecciati della lingerie e 100% ricaricabili.

Un totale di 4 prodotti, 2 prodotti per il bagno e 2 per la cura della pelle, delicatamente profumati e ricchi di ingredienti nutrienti attentamente scelti per energizzare, rilassare e coccolarsi.

Allo stesso modo, la Collezione Colore della Perla Beauty è curata al minimo dettaglio, sinonimo di lusso e sostenibilità, e con formule prive di profumo. Una collezione make up così versatile da creare look eleganti per il giorno o più sofisticati per la sera.

Inoltre, i prodotti della Collezione Colore sono realizzati in vetro riciclabile o packaging ricaricabili, il che li rende prodotti belli e sostenibili tanto dentro come fuori.

Tutte le fragranze e i prodotti cosmetici di La Perla Beauty sono cruelty-free, formulati e prodotti in modo sostenibile, creati da alcuni dei migliori talenti del settore ai giorni nostri. Membro di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), La Perla Beauty ha anche ottenuto la Medaglia di bronzo da EcoVadis e il Butterfly Mark di Lusso Positivo.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati