Un tocco naturale e una facile applicazione, queste sono le caratteristiche che le donne di oggi giorno cercano nel loro fondotinta quotidiano. Per questo vi presentiamo Korff Cure Make Up Fondotinta Invisible, un nuovo fondotinta effetto nudo che apporta al viso un effetto levigato, idratato, luminoso e uniforme senza appesantirlo.

Lo stile di vita attuale, che ha come protagoniste naturalezza e semplicità, non è compatibile con l’effetto cerone che molti fondotinta apportano al viso per coprire i difetti e le imperfezioni e che quindi tolgono espressività al volto.

Ed è per questo che Korff ha creato Invisible, il nuovo fondotinta di textura leggera e setosa che si fonde perfettamente con l’incarnato e che dona un finish naturale, luminoso e a bassa coprenza, adatto a tutti i tipi di pelle che non necessitano di un make up ricco e particolarmente strutturato.

La formula è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, due principi attivi che aportano idratazione e luminosità al tuo viso: le piccole rughe si distendono, i segni di espressione si attenuano e il viso appare più levigato e ti fa più bella. Questo è il segreto di Korff Cure Make Up Fondotinta Invisible, sembra leggero ma dietro nasconde una tecnica all’avanguardia che lo rende unico.

Lo puoi trovare in farmacia a un prezzo di €36 disponibile in sei nuances. Il suo pratico ed elegante tottle in plastica lo rende perfetto per qualsiasi occasione, anche per un veloce e rapido ritocco fuori casa per chi non rinuncia mai allo stile.

Inoltre per un risultato perfetto e professionale, con l’acquisto di una confezione di fondotinta Invisible avrai in omaggio la pratica makeup blender, per un’applicazione uniforme e senza imperfezioni.

Possiamo dire che Korff Cure Make Up Fondotinta Invisible è il miglior fondotinta per chi non ama il fondotinta ma, una volta che inizi ad usarlo non potrai più farne a meno! E tu, l’hai già provato? raccontacelo!

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati