Fin dagli inizi del 1994 Jo Malone London riempie le nostre vite con le sue tipiche fragranze in stile British. Uno stile sobrio, un senso di eleganza innato, non convenzionale e senza tempo. Da oggi possiamo arricchire le nostre giornate con ben cinque nuove fragranze in edizione limitata che richiama il profumo dei campi inglesi, da qui il nome “English Fields“!
Questi cinque nuovi profumi della linea “English Fields” si ispirano alla luce del sole che illumina i campi dorati, al calore dell’avena, sono una vera e propria celebrazione avvolgente e naturale rinfrescata dalla freschezza dei fiori.
Vi ho incuriosito? Conosciamole nel dettaglio!
POPPY & BARLEY
Una fragranza ricca di papaveri rossi e violette dense di colore. Il ribes nero dona al profumo le sue note fruttate, ammorbidite dall’orzo e dalla crusca di avena. Il muschio bianco interviene con il suo carattere dolce e indistinguibile.
PRIMROSE & RYE
Poche gocce di questo profumo bastano a ricordare e richiamare le immagini di colline cosparse di primule che oscillano dolcemente mosse dalla brezza primaverile. Riscaldata dal granoturco dorato e ravvivata dalla mimosa, questa fragranza è costruita su una base di segale e vaniglia.
OAT & CORNFLOWER
La terza fragranza della linea “English Fields” si ispira al profumo dell’avena appena colta nei campi animata e vivacizzata dal blu dei fiordalisi e da un pizzico di nocciola. Il tocco di estrema eleganza è dato da una base di indimenticabile vetiver.
HONEY & CROCUS
Il miele appena estratto dall’alveare, che fa venire l’acquolina in bocca, è il cuore profumato di questa quarta fragranza. Miscelato con il bocciolo di lavanda inglese e addolcito da un goccio di latte di mandorle sarà in grado di rendervi indimenticabili.
GREEN WHEAT & MEADOWSWEET
La fragranza che chiude la nuova collezione limited edition “English Fields” richiama i profumi e i colori che solo un prato inglese all’alba in primavera può vantare. Arricchita dalle note del grano acerbo bilanciato da un pizzico di pompelmo e mescolato alle note soffici e bianche dell’olmaria non vi farà di certo passare inosservate!
Queste cinque fragranze dei sogni sono disponibili da marzo e hanno un costo di 56€ l’una. Quale sceglierete?
Create la vostra firma inconfondibile con i profumi “English Fields” di Jo Malone London!
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati