Il Natale arriva in casa Jo Malone London con una serie di prodotti in edizione limitata ed esclusive che renderanno le nostre collezioni ancora più ricche per un Natale ricolmo di paillettes e lustrini. Immaginatevi l’atmosfera natalizia, i regali impilati uno sopra l’altro ed è subito il momento di aprire le danze con le sorprese che Jo Malone London ha riservato per noi.

Disponibile in 55 paesi nel mondo, Jo Malone London celebra lo stile british con fragranze inaspettate e l’elegante arte del donare. Disponibile on-line, nelle boutique Jo Malone London e in alcune profumerie selezionate a partire da novembre 2018, la collezione natalizie saprà sorprendere e vi farà venire voglia di festeggiare.





A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata