Jean Louis David inaugura una nuova era. Sì, perché, sempre all’avanguardia, Jean Louis David rivoluzione gli stili e gioca con innovazioni up date: un nuovo corto che rivisita il biondo platino, un boule grafico, un lungo con riflessi delavee.. Ed ecco che si palesa davanti ai nostri occhi la nuova collezione autunno inverno Iconic. Ma collezione non è l’unica novità di Jean Louis David.

JeanLouisDavid06

JeanLouisDavid09

Oggi infatti vi parlo della novità GO DETOX: un vero proprio rituale in salone che prevede 3 step:

  1. Detersione: si esegue con lo shampoo Go Detox per detossinare ed eliminare dalla testa tutte le impurità e le particelle inquinanti. Lo shampoo Go Detox possiede una texture nera con carbone vegetale attivo che purifica ed elimina impurità e polveri sottili. Grazie al suo utilizzo i capelli risultano lucenti e profumati.
  2. Idratazione: si applica la maschera Go Detox che idrata fondo e rinforza la fibra capillare, grazie all’apporto di cheratina contenuta nella formula. La maschera Go Detox è anche lei composta da carbone vegetale attivo, estratti di bambù e cheratina. La sua applicazione rivitalizza, ristruttura ed idrata la fibra capillare.
  3. Finish: prima del brushing si vaporizza la Brume senza risciacquo Go Detox: ricca di proteine della seta, favorisce la pettinabilità e fa da scudo contro l’inquinamento. Brume Go Detox sia risciacquo. È arricchito da proteine della seta di cheratina e, applicata prima del brushing nutre e protegge dallo smog.

Questi 3 prodotti costituiscono i tre passaggi fondamentali del nuovo rivoluzionario rituale che arriva nei salone Jean Louis David senza solfati, senza parabeni e senza silicone. La nuova gamma GO Detox, arricchita con carboni vegetali, è perfetta per chi abita in città e necessita di una protezione ulteriore contro le polveri e lo smog.

JeanLouisDavid05

JeanLouisDavid04

JeanLouisDavid08