Parigi è sempre una buona idea. Non è un caso quindi se vi ho detto più volte che amo la Ville Lumiere ma soprattutto che ne resto incantata ogni volta che vi metto piede. Parigi è così: ti cattura il cuore e l’anima, è in grado di addolcire i pensieri e cullarti fra una strada e l’altra nella sua magnificenza. Dopo una colazione al Fred Hotel la mia unica intenzione era quella di godermi la Ville Lumiere prima di fare ritorno a Milano con Air France.

Ho quindi deciso di chiudere l’ultima giornata passeggiando per la città alla scoperta di luoghi incantevoli da gustare sotto il sole primaverile che la città ha voluto regalarmi. Partendo quindi dal Musee Jacquemart Andrè mi sono mossa a piedi lasciandomi portare dal desiderio di gustare la città passo dopo passo.

 

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (378)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (379)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (383)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (384)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (385)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (387)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (390)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (391)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (394)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (399)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (400)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (402)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (404)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (405)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (408)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (409)

PARIGI DISNEYLAND THEOLDNOW (412)

Vorresti anche tu vivere un viaggio del genere perdendoti fra la magia e le prelibatezze di Disneyland Paris, i cafè Parigini e gli hotel di design? Allora partecipa al contest: vota il mio viaggio e vincilo!

Ringraziamenti speciali a ATOUT FRANCE, DISNEYLAND PARIS AIRFRANCE, senza i quali questo viaggio non sarebbe stato possibile

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati